Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Seguente
AutoreMessaggio
grefilk

MessaggioTitolo: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
filbos

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 12:44 am

Allora hai avuto passaggio di cattedra, non di ruolo...
jans

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 12:44 am

Αρης ha scritto:
II grado.
Che classe di concorso? Credo che solo coloro che facciano parte di materie tecnico- scientifico o giuridiche possano accedere a all'area abilitazione alla professione ordinistica, inclusi i docenti già titolari nei professionali o nei tecnici, per questo lo chiedo.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 5:42 am

carroll ha scritto:
Scusate ma solo a me continua a dire "servizio mometaneamente non disponibile riprovare più tardi"?

Sei in compagnia. Azzardo un'ipotesi, e se avessimo avuto mobilità su ambito?
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 6:03 am

TOSS000VB8: io visualizzo questo codice. Poi la scuola, con il relativo codice, in cui ho l'attuale incarico triennale. Quindi, come da previsioni, credo di non aver ottenuto il passaggio di cattedra. Ma il primo codice indica che sono titolare sull'ambito?
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 6:08 am

A parte quel codice provinciale, nel mio caso resta anche in alto la cdc vecchia, e non la A11 che avevo richiesto, pur sapendo quanto fosse difficile ottenerla. Quindi, direi che il passaggio di cattedra non è stato ottenuto.
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 6:17 am

Secondo voi, come l’anno scorso, i provveditorati pubblicheranno i risultati un giorno prima?
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 6:29 am

Garola84 ha scritto:
TOSS000VB8: io visualizzo questo codice. Poi la scuola, con il relativo codice, in cui ho l'attuale incarico triennale. Quindi, come da previsioni, credo di non aver ottenuto il passaggio di cattedra. Ma il primo codice indica che sono titolare sull'ambito?

TO Torino SS superiori V.8 codice indicande provincia in generale B carattere di controllo.
E' il codice generico della provincia di Torino (con l'assegnazione di prova un tempo il codice generico di provincia lo avevano tutti i neoassunti, ora lo hanno in pochi, come me, per cui c'è stato un problema di assegnazione in sede di assunzione)
maripier

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 6:32 am

A me esce solo il codice dell'intera provincia (diverso da quello di attuale titolarità) e non quello della scuola. Cosa significa?
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 6:40 am

Dovrebbe indicare titolarità sull'ambito. Io ho la vecchia cdc e vedo quel codice provinciale perché sono titolare sull'ambito.
maripier

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 6:44 am

chissà quale ambito a questo punto!
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 6:58 am

Il codice è quello provinciale e non specifica l'ambito...
oprofessoredilettere

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 7:03 am

verissimo...funziona con domanda abilitazione di perito agrario!!! ho ottenuto il passaggio di cattedra! spero di non aver sbagliato! grazie e in bocca al lupo a tutti...
profnadia

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 7:05 am

oprofessoredilettere ha scritto:
verissimo...funziona con domanda abilitazione di perito agrario!!! ho ottenuto il passaggio di cattedra! spero di non aver sbagliato! grazie e in bocca al lupo a tutti...

Posso chiederti che codice materia visualizzi?
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 7:28 am

Anche a me funziona, provando a compilare la domanda di partecipazione agli esami di abilitazione.
Visualizzo la terza preferenza espressa. Non è la prima ma bene comunque :-)
andyGE

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 7:41 am

Ho appena chiesto bella segreteria della scuola in cui sono commissario esterno. Hanno interrogato il SIDI e bella mia anagrafica risulta ancora la vecchia scuola, nonostante io sia uno di quelli che vede la nuova scuola facendo il "trucchetto"
Aspettativa Zero

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 8:09 am

Ad un collega compare una nuova scuola e una diversa classe di concorso; è titolare in matematica e gli compare A034 Fisica ma non ha richiesto passaggio di cattedra.
Sarà una coincidenza ma, pur essendo una scuola che ha richiesto, è la scuola dove ha fatto l'ultimo esame di Stato proprio per la A034.
MI confermate che la scuola dove vi risulta il trasferimento non c'entra niente con la scuola dove avete fatto gli Esami di Stato?
ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 8:11 am

Aspettativa Zero ha scritto:
Ad un collega compare una nuova scuola e una diversa classe di concorso; è titolare in matematica e gli compare A034 Fisica ma non ha richiesto passaggio di cattedra.
Sarà una coincidenza ma, pur essendo una scuola che ha richiesto, è la scuola dove ha fatto l'ultimo esame di Stato proprio per la A034.
MI confermate che la scuola dove vi risulta il trasferimento non c'entra niente con la scuola dove avete fatto gli Esami di Stato?

Confermo che la mia "nuova" scuola di titolarità non c'entra nulla con quella nella quale sono stata come commissario esterno.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 8:18 am

Io visualizzo una classe di concorso diversa che non posso insegnare, poi il codice NASS epoi il codice della mia atuale titolarità. Voi?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 8:19 am

A me appare un codife che sembra sembra essere quello della provincia di titolarità in entrambi i campi.
ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 8:20 am

Io visualizzo la mia classe di concorso, il nuovo codice e la nuova sede.
uccia16

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 8:21 am

Scusate quale istanza provate a compilare per vedere l'esito? Io ci ho provato con quella per gli esami di abilitazione, ma mi si blocca alla II schermata.
ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 8:23 am

uccia16 ha scritto:
Scusate quale istanza provate a compilare per vedere l'esito? Io ci ho provato con quella per gli esami di abilitazione, ma mi si blocca alla II schermata.

Proprio quella, ma perchè ti si blocca? Cosa ti dice?
marghina

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 8:25 am

Effettivamente a me compare una classe di concorso che non è per nulla pertinente alle mie abilitazioni: A046; sotto la dicitura: latino, greco, ecc.....
E sotto ancora i due codici identici, riferiti (credo) alla provincia di Bologna. Rimango perplessa. Stamattina l'interrogazione dell'iter della domanda di mobilità non è disponibile.
uccia16

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 8:26 am

Alla seconda pagina nella scelta docente e agronomo ecc. non mi fa andare avanti. Nella prima pagina vedo solo i miei dati anagrafici
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Gio Lug 12, 2018 8:27 am

ippolita.sanzio ha scritto:
Io visualizzo la mia classe di concorso, il nuovo codice e la nuova sede.
Anch'io, ma penso che ci sia una differenza tra chi ha ottenuto trasferimento su scuola e trasferimento su ambito.
Per i secondi bisognerebbe capire come interpretare i dati.

Mobilità II grado,nessun trucchetto???
Pagina 9 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Seguente
 Argomenti simili
-
» nessun sintomo
» meropur......nessun sintomo
» oggi 6 pt nessun sintomo
» nessun sintomo
» grado red help!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: