Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Seguente
AutoreMessaggio
grefilk

MessaggioTitolo: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
marviselli

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 11:43 am

Io come trucchetto so la simulazione della dichiarazione dei servizi, in cui appare la scuola di titolarità. Non so se funzionerà quest'anno, ma è vero, è comunque troppo presto.
griet

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 11:48 am

se non mi sbaglio per il primo grado non ha funzionato, o almeno non ho letto di nessuno che avesse saputo prima del trasferimento con questo trucchetto.
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 12:00 pm

Non ci saranno rinvii, vero?

arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 12:01 pm

A0quarantasette ha scritto:
Non ci saranno rinvii, vero?

Che domanda è?:)
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 12:05 pm

Se ci saranno saranno comunicati, se tutto tace non ci saranno.
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 4:41 pm

marviselli ha scritto:
Io come trucchetto so la simulazione della dichiarazione dei servizi, in cui appare la scuola di titolarità. Non so se funzionerà quest'anno, ma è vero, è comunque troppo presto.
per il primo grado non ha funzionato anzi pur avendo ottenuto trasferimento mi dà ancora la vecchia sede
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 5:35 pm

griet ha scritto:
Allora é probabile che chi ottiene trasferimento riceva la mail prima di chi non lo ottiene.
Non c'è differenza
gugu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 5:38 pm

Giovanna c'entra poco col post ma mi serve una conferma.

Se quest'anno arriva a domanda volontaria nella scuola un docente con molti punti l'anno prossimo sarà comunque in coda alla GI interna.
Nel caso si dovesse dare una COE l'anno prossimo per il successivo questa sarebbe data all'ultimo docente che la manterrebbe anche negli anni successivi nonostante la sua migliore posizione in GI interna. E' corretto?
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 5:44 pm

si, anche se non sono Giovanna spero ti vada bene lo stesso
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 5:48 pm

gugu ha scritto:

Se quest'anno arriva a domanda volontaria nella scuola un docente con molti punti l'anno prossimo sarà comunque in coda alla GI interna.
Nel caso si dovesse dare una COE l'anno prossimo per il successivo questa sarebbe data all'ultimo docente che la manterrebbe anche negli anni successivi nonostante la sua migliore posizione in GI interna. E' corretto?
Sì Gugu, è corretto perchè l'anno successivo, se sarà confermato l'organico, non sarà più una COE ex-novo e il docente potrà essere assorbito su COI soltanto se questa cattedra risulterà priva di titolare (pensionamento o trasferimento)
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 6:15 pm

precarissimo77 ha scritto:
marviselli ha scritto:
per il primo grado non ha funzionato anzi pur avendo ottenuto trasferimento mi dà ancora la vecchia sede

Orca!...
Allora scordiamoci i trucchetti.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 6:16 pm

giovanna onnis ha scritto:
gugu ha scritto:

Sì Gugu, è corretto perchè l'anno successivo, se sarà confermato l'organico, non sarà più una COE ex-novo e il docente potrà essere assorbito su COI soltanto se questa cattedra risulterà priva di titolare (pensionamento o trasferimento)

Bene, non vorrei mettermi inutilmente ansia un anno prima ma provo a vedere i possibili scenari.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 6:25 pm

Sei sempre molto ansioso o sbaglio Gugu? :-)
gugu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 6:29 pm

giovanna onnis ha scritto:
Sei sempre molto ansioso o sbaglio Gugu? :-)

No, mai.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mar Lug 10, 2018 7:38 pm

Allora ho avuto un'impressione sbagliata...meglio così :-)
ivanhoe

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 3:42 pm

*monià* ha scritto:
Il 16 luglio escono gli esiti dei movimenti richiesti dai presidi: non è che i sindacati hanno confuso?

A quanto pare sì (per fortuna). L'attesa sta per finire...
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 3:55 pm

Io credo che domani tramite segreteria si saprà se si è in "mobilità in organico di diritto" (lo scorso anno è stato così), mentre per la sede bisognerà aspettare venerdì mattino
griet

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 3:58 pm

Quindi vuoi dire che domani la segreteria già saprà i nostri movimenti?
cinziabas

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 4:24 pm

Buonasera, anch' io ho presentato domanda di passaggio di ruolo; ma dunque se la scuola vede la dicitura " mobilità in organico di diritto " significa che il passaggio è stato accettato?
Akro

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 4:32 pm

-------------------------

Ultima modifica di Akro il Gio Lug 12, 2018 5:46 pm, modificato 1 volta
gugu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 4:37 pm

Se proprio non riuscivi a sopportare la scuola media potevo rifiutare l'immissione in ruolo attendendo le medie.
Quale passaggio, provato da più anni, non riesce su l'intera provincia? Che materia insegni?
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 4:52 pm

Akro...Dipende dalla classe di concorso. Ti dico che una mia amica lo scorso anno ha ottenuto in provincia di Napoli passaggio di cattedra interprovinciale A013
Akro

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 4:53 pm

Non capisco, io insegno alle medie...cosa devo attendere? Vorrei passare alle superiori
Akro

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 4:54 pm

---------------

Ultima modifica di Akro il Gio Lug 12, 2018 5:47 pm, modificato 1 volta
gugu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 4:57 pm

A017 non è presente (o pochissimo) nei professionali, scuole dove di solito rimangono i posti per i passaggi.
Il passaggio non è agevole, soprattutto al Sud. Dovresti chiedere una provincia dell'estremo Nord.

Mobilità II grado,nessun trucchetto???
Pagina 2 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile
» nessun sintomo
» meropur......nessun sintomo
» oggi 6 pt nessun sintomo
» nessun sintomo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: