Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Seguente
AutoreMessaggio
grefilk

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyLun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
schippy

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 12:47 pm

Siamo in 2
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 12:53 pm

[quote:44cf="uccia16"]Da Animatori digitali chi sa di essere stato trasferito vede qualcosa?[/quote]

Lì si vede la scuola di servizio, non quella di titolarità. Quindi continuerà a vedersi la sede di attuale servizio come minimo fino al 31 agosto.
schippy

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:04 pm

[quote:3547="A0quarantasette"][quote:3547="uccia16"]Da Animatori digitali chi sa di essere stato trasferito vede qualcosa?[/quote]

Lì si vede la scuola di servizio, non quella di titolarità. Quindi continuerà a vedersi la sede di attuale servizio come minimo fino al 31 agosto.[/quote]
A me nella provincia di preferenza è indicata quella della mobilità...può essere un segno?
Ciccio.8

Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:08 pm

[quote:27a4="schippy"][quote:27a4="A0quarantasette"][quote:27a4="uccia16"]Da Animatori digitali chi sa di essere stato trasferito vede qualcosa?[/quote]

Lì si vede la scuola di servizio, non quella di titolarità. Quindi continuerà a vedersi la sede di attuale servizio come minimo fino al 31 agosto.[/quote]
A me nella provincia di preferenza è indicata quella della mobilità...può essere un segno?[/quote]

Per la successiva compilazione della scuola di preferenza intendi?
Già attiva?
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:10 pm

[quote:59ee="uccia16"]Trovo assolutamente non corretto che ci sia chi conosce già l'esito della domanda e chi debba attendere. Non è una critica nei confronti dei colleghi, ma del sistema.[/quote]
Hai ragione, ma è un trucchetto, appunto, e comunque non mi pare questa grande conquista saperlo qualche ora prima!

schippy

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:17 pm

[quote:0649="Ciccio.8"][quote:0649="schippy"][quote:0649="A0quarantasette"][quote:0649="uccia16"]Da Animatori digitali chi sa di essere stato trasferito vede qualcosa?[/quote]

A me nella provincia di preferenza è indicata quella della mobilità...può essere un segno?[/quote]

Per la successiva compilazione della scuola di preferenza intendi?
Già attiva?[/quote]
Mi chiede se voglio modificare la sede...e aprendo mi imposta già la nuova provincia che avevo scelto
Aspettativa Zero

Aspettativa Zero

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:22 pm

[quote:1c7f="dubitoergosum"][quote:1c7f="Aspettativa Zero"]Hanno (stamattina) pubblicato l'organico a Frosinone e sono arrabbiatissimo. Nella scuola che avevo chiesto hanno lasciato 17 ore residue e residuano, nello stesso ambito, ore in altri istituti.
Poi hanno fatto COE di tutti i tipi anche 17+1 e 17+4 in discipline e, come la mia, dove ci sono corsi minimo di 3 ore (non si tratta di istituti professionali dove con il nuovo ordinamento si può assegnare anche 1 ora).
Mi chiedo ma li fanno proprio a sentimento questi organici?[/quote]
Ti capisco perfettamente: nella scuola che volevo io hanno smembrato 19 ore per darle ad altri, eppure c'era ampiamente  il modo di preservare la cattedra e far completare i 2 colleghi altrove.
Ogni estate ricevo un colpo basso dal MIUR.
Spero solo di andarmene a t.i.[/quote]
Mi chiedo se ci sia una procedure o vanno avanti con iniziative ad personam
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:30 pm

[quote:9a35="schippy"][quote:9a35="A0quarantasette"][quote:9a35="uccia16"]Da Animatori digitali chi sa di essere stato trasferito vede qualcosa?[/quote]

sì, certamente
carfin

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:35 pm

Anch'io vedo una delle province che avevo scelto nella domanda di mobilità. Tuttavia, la scuola di servizio è ancora quella vecchia. Ma come diceva qualcuno prima, stiamo parlando di scuola di "servizio", non scuola di "titolarità"...
grefilk

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:41 pm

scusate ma in quale funzione tutto ciò?
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:46 pm

[quote:86ce="Aspettativa Zero"][quote:86ce="dubitoergosum"][quote:86ce="Aspettativa Zero"]Hanno (stamattina) pubblicato l'organico a Frosinone e sono arrabbiatissimo. Nella scuola che avevo chiesto hanno lasciato 17 ore residue e residuano, nello stesso ambito, ore in altri istituti.
Poi hanno fatto COE di tutti i tipi anche 17+1 e 17+4 in discipline e, come la mia, dove ci sono corsi minimo di 3 ore (non si tratta di istituti professionali dove con il nuovo ordinamento si può assegnare anche 1 ora).
Mi chiedo ma li fanno proprio a sentimento questi organici?[/quote]
Ti capisco perfettamente: nella scuola che volevo io hanno smembrato 19 ore per darle ad altri, eppure c'era ampiamente  il modo di preservare la cattedra e far completare i 2 colleghi altrove.
Ogni estate ricevo un colpo basso dal MIUR.
Spero solo di andarmene a t.i.[/quote]
Mi chiedo se ci sia una procedure o vanno avanti con iniziative ad personam
[/quote]
Secondo me la seconda.
C'è inevitabilmente un piccolo margine di discrezionalità nel fare l'organico, e in quel margine qualcuno ci perde, qualcun altro ci guadagna. Ci sono comunque dei criteri, nel senso che a scegliere di solito fanno le COE su cdc un po' sofferenti, per far scorrere le graduatorie di assunzione. Ma a volte (temo) c'è l'amicizia o il voler accontentare qualcuno che magari va periodicamente a visitare i loro uffici.
carfin

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:46 pm

[quote:45fd="grefilk"]scusate ma in quale funzione tutto ciò?[/quote]

Animatori digitali
Luett1

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:51 pm

Se penso che fino a ieri sera ho provato a diventare perita agraria....e stamattina presto ho aggirato la domanda....che nervi!!!!
grefilk

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:54 pm

Si, ho controllato diverse volte ma porta sempre la scuola di attuale servizio come è stato più volte detto per questa funzione. Credevo che fossi riuscito/a a trovarne un'altra :-)
Comunque,ormai, non ci resta che aspettare l'esito definitivo di domani.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:55 pm

Mi state facendo tornare l'ansia.
Mo disabilito le notifiche per il post;)
Luett1

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:56 pm

Da qualche parte su Noipa non si può provare? Magari becchiamo un'altra falla;))
grefilk

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 1:57 pm

:-) grande arrubiu
Luett1

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 2:02 pm

[quote:a32d="arrubiu"]Mi state facendo tornare l'ansia.
Mo disabilito le notifiche per il post;)[/quote]

;-* resisti
cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 2:10 pm

a me, consultando il sidi la segretaria l'ha visto il mio trasferimento, ha smanettato un po.
andyGE

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 2:15 pm

Anche il mio risulta, nel Sidi. Ho chiamato in segreteria e vedono effettivamente un movimento. Secondo me l'indicazione che avevamo ieri sera su IOL può essere ragionevole per chi la vedeva. Chi invece non vedeva niente o vedeva la vecchia sede, deve aspettare, magari non tutto il database era già aggiornato, ieri sera.
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 2:27 pm

[i]MOBILITA' 2018/19 - Da oggi già le segreterie potranno visionare nello spazio web Sidi gli esiti dei singoli trasferimenti di II grado, interrogando il sistema con i dati di ogni singolo docente, soprattutto di quelli in organico presso il medesimo istituto. Domani in mattinata tutti potremo avere i dati generali sia Nazionali sia provinciali e non appena saranno disponibili li pubblicheremo
(Gilda Latina 12\07\18)[/i]
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 2:36 pm

Allora, chi ha chiesto trasferimento provinciale non vede ancora nulla; chi invece ha chiesto trasferimento interprovinciale, dalla funzione animatori digitali vede la nuova o confermata provincia di titolarità e la scuola di attuale servizio.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 2:44 pm

Io ho chiesto il trasferimento interprovinciale. Clicco su "Iscrizione a corsi per docenti "Animatori Digitali" e "Team per l'Innovazione" - vai alla compilazione" e poi?

Ultima modifica di Nashef il Gio Lug 12, 2018 2:48 pm, modificato 2 volte
grefilk

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 2:45 pm

Non,non credo sia così. Un mio collega ha avuto trasferimento interprovinciale il 27 giugno (scuola secondaria di I grado) e a tutt'oggi se va sulla funzione animatori digitale gli risulta la vecchia sede di titolarità
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 EmptyGio Lug 12, 2018 2:48 pm

[quote:0723="Nashef"]Io ho chiesto il trasferimento interprovinciale. Clicco su "Iscrizione a corsi per docenti "Animatori Digitali" e "Team per l'Innovazione" - vai alla compilazione" e poi?
[/quote]

Sono entrato e vedo la provincia e la scuola relative al servizio attuale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 13 Empty

Mobilità II grado,nessun trucchetto???
Pagina 13 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: