Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità II grado,nessun trucchetto???

+90
filosofia1980
carla75
haran banjo
Ciope1981
peppe84
Tiria
costanza15
Elisacg75
circo
Beebe
Agostino2015
alelope
luxlux
Onofrio Del Grillo
lallaorizzonte
dolcetto
ARES
FacSimile
sissi78
David @
linalu78
Vale_46
Disperata82
peppe136
eugenio66
Marialety
Fania
seurel
Nashef
michetta
Luett1
carfin
MaurG
megamostro
cardellino7777
AntonioCrdll
Marios80
orazio67
docente76
edesubitosera
sisinda99
uccia16
tanganika
Aspettativa Zero
dubitoergosum
oprofessoredilettere
maripier
Garola84
giulia79x
x2vapa
Αρης
kikky
disoccupatavita
auriama
eureka
Stefania Biancani
UptightKid
AlianteMagico
filbos
jans
profnadia
marghina
defraz
ippolita.sanzio
lucacalabrese
malvin
docentebmw
cati91
caesar753
andyGE
carla71
patty20
carroll
schippy
Akro
cinziabas
alessiomontalto
donadoni
precarissimo77
A0quarantasette
marviselli
*monià*
Veronica.P
Ciccio.8
ivanhoe
gugu
robertosole
arrubiu
griet
grefilk
94 partecipanti

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso


Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da cinziabas Mer Lug 11, 2018 4:59 pm

Qualcuno saprebbe rispondere al mio quesito? Se la scuola vede la dicitura " mobilità in organico di diritto " vuol dire che il passaggio è stato accettato?

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 11, 2018 5:02 pm

Non è la dicitura, ma ciò che compare cliccando su tale dicitura e le possibilità sono due.

Docente non soddisfatto nella domanda di mobilità presentata

Docente ha ottenuto il movimento richiesto nella sede XXXXXX
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da cinziabas Mer Lug 11, 2018 5:03 pm

Aa ok grazie

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Akro Mer Lug 11, 2018 5:09 pm

+++++


Ultima modifica di Akro il Gio Lug 12, 2018 5:44 pm - modificato 1 volta.

Akro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 11, 2018 5:09 pm

cinziabas ha scritto:Aa ok grazie
Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da gugu Mer Lug 11, 2018 5:11 pm

Akro ha scritto:Anche per la A054 ho chiesto il passaggio


La A054 è una delle cdc più problematiche in Italia, con docenti ancora in esubero nazionale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Mer Lug 11, 2018 5:38 pm

https://www.tecnicadellascuola.it/esiti-mobilita-secondaria-di-ii-grado-escono-il-13-luglio-ma-al-sidi-gia-si-vedono

Le scuole vedono. Noi no. Non è giustooooo

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Akro Mer Lug 11, 2018 5:56 pm

-----------------------


Ultima modifica di Akro il Gio Lug 12, 2018 5:44 pm - modificato 1 volta.

Akro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da cinziabas Mer Lug 11, 2018 6:16 pm

schippy ha scritto:https://www.tecnicadellascuola.it/esiti-mobilita-secondaria-di-ii-grado-escono-il-13-luglio-ma-al-sidi-gia-si-vedono

Le scuole vedono. Noi no. Non è giustooooo

La mia scuola stamattina vedeva la seguente dicitura: "mobilità in organico di diritto in corso" e lo vedeva solo per me, per i miei colleghi che hanno richiesto allo stesso modo il passaggio di ruolo nel secondo grado, non vedeva nulla, solo la sede di titolarità ottenuta con il trasferimento comunicato il 27 giugno, per quello prima ho chiesto delucidazioni.....non mi spiego

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da gugu Mer Lug 11, 2018 6:22 pm

Akro ha scritto:
gugu ha scritto:
Akro ha scritto:Anche per la A054 ho chiesto il passaggio


La A054 è una delle cdc più problematiche in Italia, con docenti ancora in esubero nazionale.

Quindi su queste 2 classi di concorso è praticamente impossibile ottenere il passaggio di ruolo! Mi chiedo se almeno sia possibile partecipare a concorsi per avere la possibilità di entrare, altrimenti avere titoli culturali ed abilitazioni non serve a niente. Praticamente è una logica di ingabbiamento!


Potevi partecipare senza problemi ai concorsi non selettivi attualmente in corso per tutte le classi che volevi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Akro Mer Lug 11, 2018 6:32 pm

++++++++++++++


Ultima modifica di Akro il Gio Lug 12, 2018 5:45 pm - modificato 1 volta.

Akro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da alessiomontalto Mer Lug 11, 2018 6:38 pm

Ho appena chiesto ad una mia amica che lavora in segreteria di collegarsi al sidi e nella mia schermata compare: "movimento O. D. in corso". Speriamo sia la volta buona

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da gugu Mer Lug 11, 2018 6:39 pm

A questo punto è possibile che come l'anno scorso vengano resi noti il giorno prima.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da A0quarantasette Mer Lug 11, 2018 6:40 pm

vecchio trampi.... dove sei?!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 11, 2018 6:43 pm

alessiomontalto ha scritto:Ho appena chiesto ad una mia amica che lavora in segreteria di collegarsi al sidi e nella mia schermata compare: "movimento O. D. in corso". Speriamo sia la volta buona
Alessio puoi accedere anche tu su Istanze online - Altri servizi - Mobilità in organico di diritto - Iter della domanda e ti comparirà "movimento in elaborazione" (che è' la stessa cosa di "movimento O. D. in corso")
Io ho provato ora e ritengo sia uguale per tutti coloro che hanno presentato domanda nel II grado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 11, 2018 6:44 pm

A0quarantasette ha scritto:vecchio trampi.... dove sei?!
??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da A0quarantasette Mer Lug 11, 2018 6:45 pm

giovanna onnis ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:vecchio trampi.... dove sei?!
??


non ti ricordi?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da alessiomontalto Mer Lug 11, 2018 6:48 pm

Giovanna...Per due colleghe della mia stessa scuola, che hanno chiesto passaggio pure loro, proprio 5 minuti fa non compare la mia stessa dicitura, ma solamente la scuola e il codice di attuale titolarità. Ovvio che io comunque non mi illudo ma sinceramente inizio a sperare

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 11, 2018 6:50 pm

A0quarantasette ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:vecchio trampi.... dove sei?!
??


non ti ricordi?
No (trampi....?), ti prego aiutami, a questo punto sono curiosa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 11, 2018 6:51 pm

alessiomontalto ha scritto:Giovanna...Per due colleghe della mia stessa scuola, che hanno chiesto passaggio pure loro, proprio 5 minuti fa non compare la mia stessa dicitura, ma solamente la scuola e il codice di attuale titolarità. Ovvio che io comunque non mi illudo ma sinceramente inizio a sperare
Avete presentato tutti domanda di passaggio cattedra?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da cinziabas Mer Lug 11, 2018 6:52 pm

Per Giovanna Onnis: stamattina in segreteria vedevano la mia sede di titolarità ( ottenuta per trasferimento primo grado il 27 giugno) verso le 11 è comparsa la scritta di cui sopra ( mobilità in organico di diritto in corso) mentre alle mie colleghe che hanno prodotto la stessa domanda tale dicitura non compariva, compariva solo la sede di titolarità.


Ultima modifica di cinziabas il Mer Lug 11, 2018 7:09 pm - modificato 4 volte.

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 11, 2018 6:59 pm

Mi confondete le idee...
A qualcuno compare la sede di titolarità intesa come attuale sede (2017-18) oppure NUOVA sede, ottenuta col trasferimento richiesto?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Mer Lug 11, 2018 7:02 pm

gugu ha scritto:A questo punto è possibile che come l'anno scorso vengano resi noti il giorno prima.
Si ma per vie non ufficiali...la mail arrivò cmq il giorno indicato.

Attesa stessante

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da cinziabas Mer Lug 11, 2018 7:02 pm

La sede che compare al Sidi è quella nuova 2018/2019

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Mer Lug 11, 2018 7:11 pm

Qualcuno ha accesso al Sidi? Voglio sapereeee

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 3 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.