Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuova graduatoria FIT Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Nuova graduatoria FIT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robespierre1979@gmail.com

Nuova graduatoria FIT Empty
MessaggioTitolo: Nuova graduatoria FIT   Nuova graduatoria FIT EmptyLun Lug 09, 2018 1:59 pm

Buongiorno, ho un quesito da porre....una volta che si fa il fit che fine fa il punteggio pregresso in caso si siano compiute delle supplenze in terza fascia? Io ho iniziato a fare delle supplenze quest'anno, senza però avere i mesi necessari per fare il fit, inizierò quindi il percorso per i 24 cfu che mi faranno accedere al fit. Il punteggio che sto prendendo ( e che ho preso maturato da quest'anno), mi servirà o sarà inutile dato che farò il fit assieme a coloro che non hanno mai fatto supplenze in terza fascia?
Torna in alto Andare in basso
prof2016

MessaggioTitolo: Re: Nuova graduatoria FIT   Nuova graduatoria FIT EmptyLun Lug 09, 2018 2:40 pm

Dovrai vedere la futura tabella di valutazione dei titoli del concorso ma credo che se hai fatto l'anno di servizio sarà valutabile.
leuconoe90

MessaggioTitolo: Re: Nuova graduatoria FIT   Nuova graduatoria FIT EmptyMar Lug 10, 2018 12:00 pm

Di solito il servizio è valutato.
Temo non molto, però, dato che i titoli valgono al massimo 20 punti su 200 totali.
Vediamo se il ministero mette mano a questa ripartizione dei punteggi o se, invece, la confermerà. (Dubito che la si cambi, comunque).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova graduatoria FIT   Nuova graduatoria FIT Empty

Nuova graduatoria FIT
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: