Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Conguaglio ferie/fest. non godute

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Garamond

MessaggioTitolo: Conguaglio ferie/fest. non godute   Lun Lug 09, 2018 9:16 pm

Stavo esplorando il nuovo self service "Contratti scuola a tempo determinato" (già segnalato qui da Regolo), quando ho trovato una rata risalente ad agosto 2017, composta dalla sola voce "Ferie/fest. non godute" sotto "Conguagli", per un importo a debito di circa € 140 lordi.
La rata è riferita a un contratto fino al termine delle lezioni che avevo lo scorso anno scolastico, lo stato lavorazione risulta "Autorizzato scuola" e l'autorizzazione è datata settembre 2017.
Ovviamente non c'è né la data di autorizzazione spesa né la data di esigibilità, e il conguaglio non compare in nessun cedolino successivo.

Prima di chiedere informazioni a scuola, qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa può essere dovuto questo conguaglio e come/quando dovrò saldare il debito?

Inoltre, qual è di preciso il calcolo che bisogna fare per verificare gli importi relativi a ferie/fest. non godute percepiti? Ho trovato alcuni articoli nel sito ma non mi hanno chiarito del tutto le idee; se qualcuno potesse fornire una formula da applicare gliene sarei grato.
Torna in alto Andare in basso

Conguaglio ferie/fest. non godute
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferie non godute durante maternità obbligatoria
» Maternità e ferie non godute
» Supplente temporaneo e ferie non godute
» ferie non godute con supplenza fino 30 giugno
» Ferie non godute, ultime news

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: