Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ricostruzione carriera ancora in cartaceo per il 2018? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Ricostruzione carriera ancora in cartaceo per il 2018?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Ricostruzione carriera ancora in cartaceo per il 2018? Empty
MessaggioTitolo: Ricostruzione carriera ancora in cartaceo per il 2018?   Ricostruzione carriera ancora in cartaceo per il 2018? EmptyMar Lug 10, 2018 9:09 am

Dovendo chiedere la ricostruzione a Settembre posso ancora presentare tutto in cartaceo senza compilare il modello dei servizi su IOL che risulta ancora "imperfetto" e mancante in alcune sue parti?
Torna in alto Andare in basso
Antinoo1977

Ricostruzione carriera ancora in cartaceo per il 2018? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera ancora in cartaceo per il 2018?   Ricostruzione carriera ancora in cartaceo per il 2018? EmptyMar Lug 10, 2018 10:37 am

gugu ha scritto:

Dovendo chiedere la ricostruzione a Settembre posso ancora presentare tutto in cartaceo senza compilare il modello dei servizi su IOL che risulta ancora "imperfetto" e mancante in alcune sue parti?

Non so se si possa presentare in cartaceo, il modello su IOL comunque può essere modificato e corretto. Io l'ho sistemato autonomamente e inviato. La segreteria l'ha controllato, ha riscontrato delle mancanze/incoerenze/ecc. e quindi son stato due ore con la responsabile del personale (gentilissima e disponibilissima) a sistemarlo, prima dell'invio definitivo. Attenzione: dopo che l'hai inviato, solo la scuola può riaprirlo, per modificarlo, ed è possibile una sola riapertura.
Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera ancora in cartaceo per il 2018?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: