Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Difficoltà ad attribuire ruoli per ritardi concorso: aumento posti per mobilità?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
docente76

MessaggioTitolo: Difficoltà ad attribuire ruoli per ritardi concorso: aumento posti per mobilità?   Mar Lug 10, 2018 7:22 pm

Salve, nella mia regione la graduatoria del concorso 2016 per la cdc che mi interessa è esaurita. Il calendario degli orali per tale cdc per il concorso 2018 non è ancora stato pubblicato (deduco che per quest'anno non faranno in tempo le assunzioni dal concorso). Sempre per stessa cdc nella mia provincia la gae è esaurita.
In tale circostanza saranno avvantaggiati i trasferimenti/passaggi, le AP o le supplenze?
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Difficoltà ad attribuire ruoli per ritardi concorso: aumento posti per mobilità?   Mar Lug 10, 2018 7:36 pm

Le AP e le supplenze.
I contingenti per la mobilità sono granitici.
docente76

MessaggioTitolo: Re: Difficoltà ad attribuire ruoli per ritardi concorso: aumento posti per mobilità?   Mar Lug 10, 2018 9:35 pm

Grazie

Difficoltà ad attribuire ruoli per ritardi concorso: aumento posti per mobilità?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUMENTO DELLE BETA...
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» Posti di sostegno in deroga
» "Posti vacanti e disponibili", quale differenza?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: