Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mimumamu

Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria  Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria    Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria  EmptyMar Lug 10, 2018 9:14 pm

Salve a tutti....mille dubbi mi attanagliano. Sono di ruolo nella scuola dell’inFanzia posto comune e vorrei fare domanda di assegnazione provvisoria anche sulla primaria (ho il diploma magistrale) anche perché ho lavorato come supplente sul sostegno per un anno (alla primaria)Il mio dubbio è: posso fare domanda anche per il sostegno solo su primaria?2 chiederò ricongiungimento al mio compagno nonché convivente che vive a Benevento, tra le sedi esprimibili devo indicare solo Benevento o posso mettere anche per esempio Avellino?3 basta una autocertificazione in cui dichiaro che viviamo nella stessa casa da tanti anni ormai o serve qualche certificato? Sono tante domande lo so ma confido nella vostra disponibilità e professionalità! Ah dimenticavo nel caso volessi chiedere assegnazione provvisoria sia su infanzia che su primaria devo fare 2 domande diverse o una sola?GRAZIE DAVVERO
Torna in alto Andare in basso
Mimumamu

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria    Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria  EmptyMer Lug 11, 2018 2:01 pm

Nessuno mi può aiutare?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria    Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria  EmptyMer Lug 11, 2018 2:13 pm

https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-utilizzazioni-201718-le-guide-chiarimenti-la-consulenza/
Mimumamu

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria    Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria  EmptyMer Lug 11, 2018 9:38 pm

Ok ma solo una cosa non mi è chiara.....dopo avere messo come prima preferenza una scuola del comune di residenza del convivente posso poi inserire solo scuole di paesi in provincia di Benevento o posso anche inserire Salerno per esempio?grazie
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria    Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria  EmptyGio Lug 12, 2018 6:58 pm

L'AP si chiede in una sola provincia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria    Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria  Empty

Dubbi sedi esprimibili assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: