Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
precario21

MessaggioTitolo: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?   Mer Lug 11, 2018 11:39 am

Promemoria primo messaggio :

Ho segnalato l'anno scorso sul sito inps la mia posizione contributiva sbagliata indicando periodi mancanti e reddito. Ancora nessuna risposta dall'Inps. Dopo continue sollecitazioni l'inps fa promesse non rispettate.
Cosa succede se l'inps non rettifica l'estratto contributivo?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
pangea12

MessaggioTitolo: Re: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?   Ven Lug 27, 2018 10:36 am

su" la tecnica della scuola" c'è un articolo che, sembra, possa chiarire la situazione dei contributi mancanti, anche se non è chiaro cosa accade per contributi mancanti di pre ruolo dopo il 1988
Marios80

MessaggioTitolo: Re: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?   Lun Lug 30, 2018 2:00 pm

Ma possibile che dobbiamo prenderci noi questa briga di controllare la nostra posizione contributiva, ho perso giorni per riesumare cedolini...a volte smarriti, CUD e contratti per questo cavolo di RVPA. Spero che proroghino i termini, io ho proceduto a fare tutto al patronato e non ne voglio più sapere nulla!!!
giorgia16

MessaggioTitolo: Re: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?   Mar Lug 31, 2018 9:38 am

Vi siete rivolti ad un sindacato scuola o ad un patronato?
giorgia16

MessaggioTitolo: Re: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?   Mar Lug 31, 2018 9:40 am

Quest'ultimo credo sia abilitato a segnalare all'inps.
beatrice.malune

MessaggioTitolo: Re: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?   Mar Ago 07, 2018 5:46 pm

Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi...dovrei,tramite il sito online dell'INPS,inserire i contributi errati o mancanti....ma quando inserisco le date...dal...al...e il nome della scuola che nel frattempo ha cambiato denominazione...non acquisisce il tutto....come fare?
beatrice.malune

MessaggioTitolo: Re: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?   Mar Ago 07, 2018 6:00 pm

Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi :sto cercando di inserire i periodi contributivi errati e mancanti sul sito online dell'inps ma come inserisco le date...dal...al...non accetta il formato in nessun modo, poi non riconosce il nome di alcune scuole che nel frattempo hanno cambiato denominazione....come posso fare?

Pitt

MessaggioTitolo: Re: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?   Mer Ago 08, 2018 8:52 am

Che vuol dire che non accetta il formato?per la data si usa il menù a tendina (freccetta nera)...

Se hai lavorato per la scuola pubblica, per ente di appartenenza puoi mettere MIUR (cerca tramite codice fiscale).
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?   Lun Nov 12, 2018 11:41 am

A livello di documentazione, cosa bisogna allegare? Io ho scannerizzato tutti i contratti. E poi? Anche tutte le buste paga? Ma solo della scuola in cui si sta attualmente lavorando o tutte quelle precedenti (io ho riscontrato inesattezze in tutte)?

cosa succede se l'inps non corregge la posizione contributiva?
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?
» Cosa succede in Cina?
» Cosa succede se fallisco i 24 cfu?
» se non ti presenti per il ruolo...cosa succede?
» Che cosa succede se chiamano per un colloquio dal CPI?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: