Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

"rata non liquidata per capitolo incapiente" Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

"rata non liquidata per capitolo incapiente"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
geo82

"rata non liquidata per capitolo incapiente" Empty
MessaggioTitolo: "rata non liquidata per capitolo incapiente"   "rata non liquidata per capitolo incapiente" EmptyGio Lug 12, 2018 4:23 pm

Attraverso il nuovo servizio "consultazione rata" di noipa ho dato una occhiata alla mia situazione di giugno- Per questo mese avevo un contratto fino al 9 giugno più un singolo contratto per scrutini che copre l'11 giugno. Ebbene, in corrispondenza del contratto dell'11 c'è una voce che dice "autorizzato scuola - data autorizzazione spesa: 9/7", mentre per il contratto fino al 9 c'è scritto "rata non liquidata per capitolo incapiente-data autorizzazione spesa: 9/7". Mi devo aspettare che mi verrà liquidato un solo giorno, almeno per ora?"
Torna in alto Andare in basso
rose1991

MessaggioTitolo: Re: "rata non liquidata per capitolo incapiente"   "rata non liquidata per capitolo incapiente" EmptyGio Lug 19, 2018 8:27 am

stessa identica cosa che vedo io, vuol dire che questo mese non mi pagheranno la supplenza che ho fatto a giugno?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: "rata non liquidata per capitolo incapiente"   "rata non liquidata per capitolo incapiente" EmptyGio Lug 19, 2018 9:40 am

rose1991 ha scritto:
stessa identica cosa che vedo io, vuol dire che questo mese non mi pagheranno la supplenza che ho fatto a giugno?

Vuol dire che non verrà pagata immediatamente. Verrà liquidata in seguito. Monitorate quotidianamente il servizio, perché a me fino a ieri appariva la stessa dicitura, mentre adesso appare la data di esigibilità.
rose1991

MessaggioTitolo: Re: "rata non liquidata per capitolo incapiente"   "rata non liquidata per capitolo incapiente" EmptyGio Lug 19, 2018 1:55 pm

VITAK ha scritto:
rose1991 ha scritto:

Vuol dire che non verrà pagata immediatamente. Verrà liquidata in seguito. Monitorate quotidianamente il servizio, perché a me fino a ieri appariva la stessa dicitura, mentre adesso appare la data di esigibilità.

E la data di esigibilità è questo mese?
geo82

MessaggioTitolo: Re: "rata non liquidata per capitolo incapiente"   "rata non liquidata per capitolo incapiente" EmptyGio Lug 19, 2018 7:33 pm

ho chiamato e mi hanno consigliato di monitorare lo stato e in effetti un cambiamento c'è stato: anche il contratto che risultava in pagamento adesso risulta incapiente! :/
VITAK

MessaggioTitolo: Re: "rata non liquidata per capitolo incapiente"   "rata non liquidata per capitolo incapiente" EmptyVen Lug 20, 2018 12:04 am

rose1991 ha scritto:
VITAK ha scritto:
rose1991 ha scritto:

Il 26 giugno per la rata di maggio. Quella di giugno é ancora incapiente
rose1991

MessaggioTitolo: Re: "rata non liquidata per capitolo incapiente"   "rata non liquidata per capitolo incapiente" EmptyVen Lug 20, 2018 9:26 am

VITAK ha scritto:
rose1991 ha scritto:
VITAK ha scritto:
rose1991 ha scritto:

Il 26 giugno per la rata di maggio. Quella di giugno é ancora incapiente

idem. mi sa che se ne parla ad Agosto ormai

"rata non liquidata per capitolo incapiente"
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: