Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

passaggio da ambito a scuola: chiarimenti? - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

passaggio da ambito a scuola: chiarimenti?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
abak

passaggio da ambito a scuola: chiarimenti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: passaggio da ambito a scuola: chiarimenti?   passaggio da ambito a scuola: chiarimenti? - Pagina 2 EmptyVen Lug 13, 2018 1:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Dall'articolo di OS sotto linkato si evince che i docenti che venivano chiamati direttamente dai DS ora saranno assegnati alle scuole dagli USP per punteggio.

Chiedo: tali docenti sono quelli che -non avendo titolarità su nessuna scuola- erano titolari o soprannumerari su ambito. Corretto?

Nell'articolo di OS linkato si scrive "Precisazione: il presente provvedimento riguarda i docenti che hanno ottenuto il trasferimento su ambito territoriale per l’a.s. 2018/19 e sarà esteso anche ai docenti che saranno immessi in ruolo per l’a.s. 2018/19."
Chiedo: perchè il provvedimento non riguarda anche i docenti già titolari o soprannumerari su ambito da prima del 2018/2019?

https://www.orizzontescuola.it/chiamata-diretta-insegnanti-abolita-cosa-deve-fare-chi-e-stato-trasferito-su-ambito-territoriale/[/url]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
abak

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola: chiarimenti?   passaggio da ambito a scuola: chiarimenti? - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2018 4:20 pm

Veronica P. Io sono in ruolo dagli anni 90 (!). Non rientro in nessuna delle due tipologie da te indicate.
Ma ho quella dicitura. Credo dipenda da altra normativa.
Qualcuno può aiutare?
Trampola

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola: chiarimenti?   passaggio da ambito a scuola: chiarimenti? - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 6:52 pm

Buon pomeriggio. Io sono su ambito, con chiamata diretta (l'a.s. 2018/2019 è l'ultimo dei tre anni). Cosa succederà l'anno prossimo? Non dovrò più inviare il c.v.? In base a quali criteri sarò assegnata a una scuola? Lo so, sono piuttosto confusa, scusatemi.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola: chiarimenti?   passaggio da ambito a scuola: chiarimenti? - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 6:58 pm

Se non sarai sovrannumeraria semplicemente rimarrai dove sei, alle norme attuali
Trampola

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola: chiarimenti?   passaggio da ambito a scuola: chiarimenti? - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 7:12 pm

arrubiu ha scritto:
Se non sarai sovrannumeraria semplicemente rimarrai dove sei, alle norme attuali
Senza inviare CV al DS? Io sono in questa scuola perchè c'era un posto di potenziamento per la mia cdc. Deve riesserci tale posto, giusto? (perchè se non ci fosse sarei sicuramente sovrannumeraria)
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola: chiarimenti?   passaggio da ambito a scuola: chiarimenti? - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 7:15 pm

Finché non sei sovrannumeraria sei lì
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola: chiarimenti?   passaggio da ambito a scuola: chiarimenti? - Pagina 2 Empty

passaggio da ambito a scuola: chiarimenti?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: