Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

passaggio da ambito a scuola e prima scelta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vayra

MessaggioTitolo: passaggio da ambito a scuola e prima scelta   Ven Lug 13, 2018 3:38 pm

Ciao a tutti, sono stata trasferita su ambito e ho appena effettuato la procedura su istanze online per il passaggio da ambito a scuola. Volevo chiedervi: se non ci fosse posto nella scuola di partenza che ho selezionato nel menu, c'è un criterio di vicinorietà che regola le assegnazioni ad una delle scuole libere del medesimo ambito?
Grazie a chi mi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta   Ven Lug 13, 2018 3:44 pm

Si vicinorietà
lisaa

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta   Ven Lug 13, 2018 4:13 pm

Ho ricevuto mail di assegnazione scuola (1 grado). Cosa devo fare adesso? Si prende servizio il 1 settembre, giusto?
abak

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta   Ven Lug 13, 2018 8:31 pm

Vayra ciao. Su ambito ci sei finita perchè hai chiesto trasferimento indicato come preferenza generica l'ambito?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta   Ven Lug 13, 2018 8:40 pm

lisaa ha scritto:
Ho ricevuto mail di assegnazione scuola (1 grado). Cosa devo fare adesso? Si prende servizio il 1 settembre, giusto?
Niente.Al massimo puoi chiamare la scuola per avere informazioni.Si il primo di settembre.
Vayra

MessaggioTitolo: Re: passaggio da ambito a scuola e prima scelta   Sab Lug 14, 2018 4:01 pm

Sì abak ho chiesto ambito come seconda preferenza!
Grazie!

passaggio da ambito a scuola e prima scelta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manuale prima supplenza..
» Scelta scuola capofila
» giorno permesso retribuito: quanto tempo prima bisogna chiederlo?
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: