Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

MIGLIORAMENTO CATTEDRA COE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lily14

MessaggioTitolo: MIGLIORAMENTO CATTEDRA COE   Ven Lug 13, 2018 3:52 pm

Salve a tutti. Oggi sono stata assegnata in una delle scuole da me scelte ottenendo però una COE così ditribuita 9+8+1!!!!!!. A parte l'insensatezza di quella singola ora che spero venga assorbita da una delle altre due scuole, mi chiedevo chi riguarda questo post che leggo sul sito del csa di roma:

Ipotesi di CCRI concernente le utilizzazioni del personale docente del 9/7/2018. Trasmissione istanze di miglioramento cattedra entro il 25 luglio 2018

Modello Q

La sottoscritta.........................................

CHIEDE

Ai sensi della lettera q) punto 1 dell’art. 2 dell’ipotesi di CCRI inerente l’a.s. 2018/19, il miglioramento della cattedra oraria esterna attribuita, per l ‘insegnamento di ___________________________________________________ (classe di concorso_______________________________________ ) per l’a.s. 2018/19 alla Scuola/Istituto predetto.
A tal fine si indicano in ordine di preferenza le seguenti sedi della scuola di completamento:
1 CODICE DENOMINAZIONE UFFICIALE DESCRIZIONE IN CHIARO
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Nel caso in cui non si registri disponibilità sufficiente nelle sedi indicate, si chiede quella più vicina alla sede di titolarità.

Data______________ lì______________

FIRMA

Posso richiedere anche io il miglioramento cattedra?? Perché qui parla di utilizzazione personale docente e non so se rientro anche io che non ho chiesto nessuna utilizzazione ma sono solo destinataria di sede definitiva su scuola.
Grazie anticipatamente!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORAMENTO CATTEDRA COE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miglioramento cattedra e altro
» Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno
» miglioramento cattedra
» Quesito su miglioramento cattedra
» I titolari di cattedra non possono essere obbligati sul potenziamento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: