Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
patty20

Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega? Empty
MessaggioTitolo: Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega?   Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega? EmptyVen Lug 13, 2018 5:01 pm

A Campobasso risultano in uscita (d'ufficio) diversi docenti in esubero nazionale per A046.. Ma poi hanno dato 9 movimenti di cui due interprovinciali in ingresso. Io sono fuori per 3 punti. Mi spiegate che logica hanno utilizzato?
Torna in alto Andare in basso
patty20

MessaggioTitolo: Re: Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega?   Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega? EmptyVen Lug 13, 2018 9:01 pm

Qualcuno mi aiuta a capire?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega?   Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega? EmptyDom Lug 15, 2018 2:07 pm

Vorrei capire la situazione della A046. Mi sembra che i movimenti della mobilità non rispecchino quelli della tabella riepilogativa. Secondo me ci sono cose strane. Mi aiutate a capire?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega?   Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega? EmptyDom Lug 15, 2018 4:59 pm

Ultima volta.. Poi mi rassegnò. Nessuno di buon cuore e con maggiore esperienza che mi aiuta ad esaminare la situazione descritta?
abak

MessaggioTitolo: Re: Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega?   Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega? EmptyLun Lug 16, 2018 4:49 pm

Io ti aiuterei ma non me ne intendo.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega?   Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega? EmptyLun Lug 16, 2018 5:43 pm

Ciao,
la normativa sulla mobilità prevedeva, a valle dei trasferimenti provinciali (e credo dell'assegnazione dei sovrannumerari) che hanno la precedenza su tutto, la seguente ripartizione dei posti disponibili:
60% immissioni in ruolo
30% trasferimenti interprovinciali
10% passaggi di ruolo o cattedra

Movimenti anomali. Qualcuno mi spiega?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: