Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giulia.pzz

MessaggioTitolo: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare   Ven Lug 13, 2018 5:03 pm

Buongiorno a tutti,
sono laureata in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Forensi (LM-9) e secondo la tabella ministeriale posso insegnare discipline sanitarie (CdC A-15) solo se il mio piano di studi ha compreso almeno 12 crediti in MED/34, almeno 24 in MED/42 e almeno 12 crediti in MED/45. Mi sto informando presso la mia Università per acquisire tali crediti e per quanto riguarda quelli del settore MED/42 non ci sono problemi. Invece per MED/34 e MED/45 (rispettivamente medicina fisica e riabilitativa e scienze infermieristiche generali, cliniche e pediatriche) non riesco a trovare corsi a cui iscrivermi poichè tutti gli esami di questi ambiti sono all'interno di corsi di laurea a numero programmato (requisito che impedisce di iscriversi a singoli insegnamenti).
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come posso risolvere questo problema? La questione è nata da un colloquio in una scuola paritaria che vorrebbe affidarmi l'insegnamento di igiene a patto di ottenere questi crediti.

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
giulia.pzz

MessaggioTitolo: Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare   Sab Lug 14, 2018 9:34 am

Non mi sa aiutare proprio nessuno?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare   Sab Lug 14, 2018 1:39 pm

giulia.pzz ha scritto:
non mi sa aiutare proprio nessuno?
prova con una privata telematica paritaria tipo

https://www.uniecampus.it/

o altra a tua scelta
giulia.pzz

MessaggioTitolo: Re: CdC A-15 (ex 40/A) crediti da integrare   Sab Lug 14, 2018 2:56 pm