Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Errore nella domanda e posto su sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rock Lobster

MessaggioTitolo: Errore nella domanda e posto su sostegno   Ven Lug 13, 2018 5:04 pm

A causa di un errore nella domanda ho ottenuto posto su sostegno, non avendone i requisiti come e a chi posso segnalare il problema? Grazie a chi mi vorrà dare una mano
Torna in alto Andare in basso
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Errore nella domanda e posto su sostegno   Ven Lug 13, 2018 6:01 pm

Non capisco. Nella domanda hai barrato posto sostegno ma se non hai dichiarato il titolo come hanno fatto ad assegnarti il posto ?? Misteri d'Italia.

Invia, subito, una PEC o una raccomandata A/R all'USP di competenza e segnala il caso. Dovranno emettere un decreto di rettifica.

Rock Lobster

MessaggioTitolo: Re: Errore nella domanda e posto su sostegno   Ven Lug 13, 2018 6:18 pm

È quello che mi chiedo anch’io, è vero che io ho commesso un errore ma è assurdo che sia bastato solo barrare una casella. Le esaminano proprio bene queste domande.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Errore nella domanda e posto su sostegno   Ven Lug 13, 2018 6:21 pm

E' già successo lo scorso anno.

La domanda verrà annullata.
Rock Lobster

MessaggioTitolo: Re: Errore nella domanda e posto su sostegno   Ven Lug 13, 2018 6:41 pm

Quindi essendo stato in esubero fino adesso immagino dovrò ripresentare domanda l’anno prossimo.
ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Errore nella domanda e posto su sostegno   Ven Lug 13, 2018 7:13 pm

Invia una PEC e contestualmente una raccomandata A/R e appena puoi recati presso il tuo AT e chiedi un'immediata rettifica del movimento. E' il terzo anno di fila che accade (che io sappia).

Errore nella domanda e posto su sostegno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Errore nella compilazione online della domanda di ricostruzione di carriera.
» errore nella compilazione domanda disoccupazione
» cosa si rischia per un ERRORE nella dichiarazione dei titoli?
» Anni di servizio in ruolo da inserire nella domanda per commissario esame di stato
» Esami di stato Docente di sostegno senza abilitazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: