Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Contatti
Ultimi argomenti
» regalare ferie
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyOggi alle 11:32 am Da Gianfranco

» Il gradimento degli alunni e dei genitori
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyOggi alle 11:29 am Da RUG74

» Apertura RAV
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyOggi alle 11:18 am Da Gianfranco

» Specializzazione sostegno per chi è già di ruolo
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyOggi alle 11:15 am Da ata2017

» Docenti TD e fine lezioni
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyOggi alle 10:52 am Da @melia

» Dubbio dopo ricezione notifica
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyOggi alle 10:44 am Da ale81

» Punteggio mobilità
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyOggi alle 10:41 am Da mauo

» Approssimazione giorni di ferie docenti a PT
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyOggi alle 10:14 am Da milla 2

» Ferie durante chiusura per elezioni
Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyOggi alle 10:08 am Da giulia boffa

Link sponsorizzati

Condividi

Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Big MEC

Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Empty
MessaggioTitolo: Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?   Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyVen Lug 13, 2018 5:37 pm

Buonasera a tutti. Cercherò di essere chiara e mi scuso in anticipo se non lo sarò o se la mia domanda ha già ottenuto risposta in qualche altra discussione e non me ne sono accorta. Dunque: una collega ha ottenuto con le pubblicazioni odierne passaggio di ruolo provinciale da medie a superiori. Il posto che ha così liberato alle medie può essere che sia già andato ad un trasferimento interprovinciale sullo stesso grado tra quelli già pubblicati il 27 giugno scorso o resterebbe ora disponibile per eventuali AP/nuove assunzioni in ruolo? Scusate ma qui non si decidono a pubblicare gli organici o le cattedre libere. Grazie mille comunque vada.
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?   Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyVen Lug 13, 2018 5:48 pm

Il 27 giugno il sistema non aveva ancora elaborato i movimenti del II grado per cui non poteva sapere che quel posto alle medie si sarebbe liberato.
Ora è diventato un posto in più per il primo grado
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?   Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptyVen Lug 13, 2018 5:56 pm

Ti ringrazio Michetta. Mi fai respirare perché io a quella cattedra sarei proprio interessata. Il mio dubbio nasce dalla sequenza dei trasferimenti: mi pare di ricordare che il sistema prima disponga la mobilità provinciale nello stesso grado, poi la mobilità provinciale professionale (quindi, come nel caso della collega, da medie a superiori stessa provincia), ancora dopo la mobilità interprovinciale. Dunque mi chiedevo se magari l'algoritmo fosse a conoscenza "ante litteram" di questa cattedra liberatasi alle medie con mobilità professionale provinciale e di conseguenza l'avesse data sempre "ante litteram" alla mobilità interprovinciale. Va be', mi sono incartata, tuttavia confido in voi! Grazie ancora
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?   Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? EmptySab Lug 14, 2018 10:40 am

Comunque, per la cronaca, il posto liberatosi con mobilità professionale provinciale è stato dato a mobilità interprovinciale, come temevo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?   Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale? Empty

Mobilità professionale provinciale libera mobilità territoriale provinciale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: