Part time e trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Part time e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Part time e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Part time e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Part time e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Part time e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Part time e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Part time e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Part time e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Part time e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Part time e trasferimento interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

Part time e trasferimento interprovinciale Empty Part time e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da caesar753 Sab Lug 14, 2018 12:51 am

Salve,
A marzo avevo chiesto part time nella mia scuola di titolarità, ora ho ottenuto trasferimento interprovinciale, che fine fa la mia domanda?
Gli elenchi del part time devono ancora uscire...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Part time e trasferimento interprovinciale Empty Re: Part time e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giusyschi Sab Lug 14, 2018 10:32 pm

Interessa anche a me. Dobbiamo contattare l'ufficio scolastico della nuova provincia di titolarità? Dobbiamo comunicarlo prima al DS della nuova scuola? Ci sono Delle scadenze?
Ringrazio chi risponderà

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Part time e trasferimento interprovinciale Empty Re: Part time e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da fedros Sab Lug 14, 2018 11:28 pm

ciao, sono già in part time e ho ottenuto il trasferimento interprovinciale, all'usp mi hanno richiesto una autocertificazione confermandomi comunque che manterrò il part time.
Dovresti telefonare all' usr dove hai ottenuto il trasferimento e chiedere a loro come comportarti.

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Part time e trasferimento interprovinciale Empty Re: Part time e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da caesar753 Dom Lug 15, 2018 12:06 pm

Grazie mille

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Part time e trasferimento interprovinciale Empty Re: Part time e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giusyschi Dom Lug 15, 2018 12:51 pm

Grazie mille

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Part time e trasferimento interprovinciale Empty Re: Part time e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.