Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Part time e trasferimento interprovinciale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
caesar753

MessaggioTitolo: Part time e trasferimento interprovinciale   Sab Lug 14, 2018 12:51 am

Salve,
A marzo avevo chiesto part time nella mia scuola di titolarità, ora ho ottenuto trasferimento interprovinciale, che fine fa la mia domanda?
Gli elenchi del part time devono ancora uscire...
Torna in alto Andare in basso
giusyschi

MessaggioTitolo: Re: Part time e trasferimento interprovinciale   Sab Lug 14, 2018 10:32 pm

Interessa anche a me. Dobbiamo contattare l'ufficio scolastico della nuova provincia di titolarità? Dobbiamo comunicarlo prima al DS della nuova scuola? Ci sono Delle scadenze?
Ringrazio chi risponderà
fedros

MessaggioTitolo: Re: Part time e trasferimento interprovinciale   Sab Lug 14, 2018 11:28 pm

ciao, sono già in part time e ho ottenuto il trasferimento interprovinciale, all'usp mi hanno richiesto una autocertificazione confermandomi comunque che manterrò il part time.
Dovresti telefonare all' usr dove hai ottenuto il trasferimento e chiedere a loro come comportarti.
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Part time e trasferimento interprovinciale   Dom Lug 15, 2018 12:06 pm

Grazie mille
giusyschi

MessaggioTitolo: Re: Part time e trasferimento interprovinciale   Dom Lug 15, 2018 12:51 pm

Grazie mille

Part time e trasferimento interprovinciale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda part time docenti di ruolo
» ferie e part time
» limite minimo part time
» calcolo stipendio part time primaria
» Stipendio part-time 9 o 12 ore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: