Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Indennita maternita fuori nomina
Oggi alle 7:52 pm Da memfi

» Giorno libero e impegni scuola
Oggi alle 7:45 pm Da michetta

» dubbi maternità
Oggi alle 7:38 pm Da memfi

» Punteggio su attività alternativa a IRC
Oggi alle 7:36 pm Da LaFilosofa

» Limiti cattedra su potenziamento
Oggi alle 7:35 pm Da gugu

» Dichiarazione compensi
Oggi alle 7:26 pm Da @melia

» Tfa sostegno: ci sarà un IV ciclo?
Oggi alle 7:21 pm Da Abilitato

» gite e sicurezza
Oggi alle 7:14 pm Da Ciccio.8

» Immissioni Fit
Oggi alle 7:14 pm Da Gaelle

Link sponsorizzati
Condividi | 

Passaggio da ambito a scuola. Ordine di assegnazione dei docenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veronica.P

MessaggioTitolo: Passaggio da ambito a scuola. Ordine di assegnazione dei docenti   Sab Lug 14, 2018 6:18 am

Ho una domanda fondamentale per la scelta che farò della scuola da cui far partire l'assegnazione.
Nell'assegnazione delle cattedre si parte dall'ordine mobilià provinciale - mobilità interprovinciale - passaggi di ruolo oppure si segue semplicemente il punteggio dei docenti?
Nel primo caso sarei prima e metterei direttamente la scuola per me più comoda dove c'è stato un movimento in uscita e so che c'è posto, nel secondo caso sarei terza e metterei come scuola di partenza un'altra per evitare una scuola a me molto scomoda in cui so c'è stato un pensionamento e dovrebbe essere fra quelle possibili.
Torna in alto Andare in basso
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da ambito a scuola. Ordine di assegnazione dei docenti   Sab Lug 14, 2018 6:51 am

Dopo che io e mio marito ieri ci siamo sbattuti per capire le scuole libere, la situazione nella tabella di vicinorietà è questa, indicando con 1 la scuola migliore per me e con 4 la peggiore:
4
2
1
3
Se l'assegnazione parte dalla mobilità provinciale sono la prima assegnata e metterei direttamente 1 come scuola di partenza;
se si segue invece solo il punteggio del docente sono la terza ad essere assegnata e farei partire l'assegnazione da 2.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da ambito a scuola. Ordine di assegnazione dei docenti   Sab Lug 14, 2018 8:32 am

Non sono informata sul funzionamento esatto di questa fase, però:

Se l'attribuzione della sede segue l'ordine come è stato detto più volte, se metti 2 puoi finire in 4 solo se gli altri tre posti sono pieni. Se invece metti 1 la scuola 4 finisce al terzo posto.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da ambito a scuola. Ordine di assegnazione dei docenti   Sab Lug 14, 2018 9:54 am

Stefania Biancani ha scritto:
Non sono informata sul funzionamento esatto di questa fase, però:

Se l'attribuzione della sede segue l'ordine come è stato detto più volte, se metti 2 puoi finire in 4 solo se gli altri tre posti sono pieni. Se invece metti 1 la scuola 4 finisce al terzo posto.

E' appunto per questo che vorrei sapere quale ordine si segue.

Passaggio da ambito a scuola. Ordine di assegnazione dei docenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da ambito a scuola del contratto triennale
» Domanda su mia situazione; da ambito a scuola?
» Assenza per assemblea sindacale
» certificato di malattia per il sabato
» Quattordicesima

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: