Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione c domanda di utilizzazione

+7
emmebi
lillibeth
Gaga
Paolo1974
fabio768
Giuseppe Francesco Simone
angia80
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Sezione c domanda di utilizzazione

Messaggio Da angia80 Sab Lug 14, 2018 1:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, avrei bisogno di aiuto nella compilazione della sezione C per la domanda di utilizzazione. Sono insegnante di scuola primaria ( posto sostegno) e quest'anno sono stata dichiarata perdente posto. Ho presentato domanda di mobilità condizionata con la speranza di essere riassorbita, ma purtroppo sono stata trasferita in un'altra scuola. Presenterò domanda per essere utilizzata nella scuola di precedente titolarità. Possiedo i requisiti per inserire SI nella casella numero 5 della sezione C?

angia80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso


Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: Sezione c domanda di utilizzazione

Messaggio Da daniela73me Sab Lug 21, 2018 9:54 am


nella sezione E, dove si deve indicare l'utilizzazione nella scuola di precedente titolarità,attivando il pulsante scegli mi dà la possibilità di inserire da : plesso, comune, centro territoriale e distretto. Trattandosi di un istituto comprensivo che cosa devo indicare? la sede di organico? O il plesso specifico?(premetto che si tratta di un istituto comprensivo su tre comuni)

nessuno sa cosa mettere?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: Sezione c domanda di utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 21, 2018 10:12 am

Per favore non chiedere la stessa cosa in più thread.
Grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: Sezione c domanda di utilizzazione

Messaggio Da daniela73me Lun Lug 23, 2018 2:08 pm

psicopompo ha scritto:
daniela73me ha scritto:
Giuseppe Francesco Simone ha scritto:
angia80 ha scritto:Anche io ho presentato domanda condizionata cartacea perché risultavo soprannumerario rispetto all'organico di diritto della mia scuola! Comunque spiega bene la tua situazione ai moderatori, vedrai che ti aiuteranno!

Ok, ci provo. Spero possiate chiarirmi qualche dilemma in merito alla compilazione della domanda di utilizzazione provvisoria. Quest'anno sono soprannumerario su sostegno scuola secondaria di primo grado e ho già inoltrato domanda di trasferimento condizionata cartacea (perchè presentata dopo le scadenze), ma mi è stata assegnata un'altra sede di titolarità, tra quelle che avevo scelto. Adesso vorrei inoltrare domanda di utilizzazione provvisoria poichè spero che nella mia scuola di precedente titolarità si sia nel frattempo formata di nuovo la cattedra.
Sto usando il Vademecum di OS, tuttavia c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro:
1. Nella casella 1 della Sez. C, inserisco il punteggio avuto dalla graduatoria interna d'istituto (lo stesso che ho dovuto inserire nella domanda di trasferimento condizionata). Giusto?
2. Secondo il vademecum di OS, nelle caselle successive bisogna cliccare sulla casella “SI” SOLO se il docente si trova in una di queste condizioni:
SCUOLA DELL’INFANZIA/SCUOLA PRIMARIA/SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO
➢ Docente che, a seguito della riduzione del numero delle classi in organico di fatto, venga a trovarsi in situazioni di soprannumero totale o parziale, ivi compresi i docenti di sostegno con riferimento alla riduzione del numero degli alunni con disabilità, rispetto alla nuova dotazione della scuola.
Ecco il dubbio: io non so se la mia situazione riguarda l'organico di fatto o quello di diritto. Come potrei regolarmi?
3. SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - SEZ. I -
➢ Il docente risponde affermativamente (“SI”) se richiede anche il tempo prolungato.
Cosa succede se chiedo anche il tempo prolungato?


1) no,a quel punteggio va aggiunto quello dell'anno in corso più eventuale punteggio di continuità
2) credo 5 per i  soprannumerari trasferiti a domanda condizionata
3)Questo non lo capisco nemmeno io.SE rispondo no ma indico una scuola a tempo prolungato,non me la assegnano?

Se sei alle superiori e sei solo soprannumeriario , ma ma non con classe di concorso in esubero provinciale sono tutti no!
IO ho fatto così.

Per quanto riguarda il punteggio ho messo quello per il trasferimento d'ufficio ( della graduatoria interna) più 6 punti.

su questo quesito non sono riuscita ancora ad avere una risposta

tutti NO o SI al n. 5?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: Sezione c domanda di utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 23, 2018 3:58 pm

daniela73me ha scritto:
psicopompo ha scritto:
daniela73me ha scritto:
Giuseppe Francesco Simone ha scritto:
angia80 ha scritto:Anche io ho presentato domanda condizionata cartacea perché risultavo soprannumerario rispetto all'organico di diritto della mia scuola! Comunque spiega bene la tua situazione ai moderatori, vedrai che ti aiuteranno!

Ok, ci provo. Spero possiate chiarirmi qualche dilemma in merito alla compilazione della domanda di utilizzazione provvisoria. Quest'anno sono soprannumerario su sostegno scuola secondaria di primo grado e ho già inoltrato domanda di trasferimento condizionata cartacea (perchè presentata dopo le scadenze), ma mi è stata assegnata un'altra sede di titolarità, tra quelle che avevo scelto. Adesso vorrei inoltrare domanda di utilizzazione provvisoria poichè spero che nella mia scuola di precedente titolarità si sia nel frattempo formata di nuovo la cattedra.
Sto usando il Vademecum di OS, tuttavia c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro:
1. Nella casella 1 della Sez. C, inserisco il punteggio avuto dalla graduatoria interna d'istituto (lo stesso che ho dovuto inserire nella domanda di trasferimento condizionata). Giusto?
2. Secondo il vademecum di OS, nelle caselle successive bisogna cliccare sulla casella “SI” SOLO se il docente si trova in una di queste condizioni:
SCUOLA DELL’INFANZIA/SCUOLA PRIMARIA/SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO
➢ Docente che, a seguito della riduzione del numero delle classi in organico di fatto, venga a trovarsi in situazioni di soprannumero totale o parziale, ivi compresi i docenti di sostegno con riferimento alla riduzione del numero degli alunni con disabilità, rispetto alla nuova dotazione della scuola.
Ecco il dubbio: io non so se la mia situazione riguarda l'organico di fatto o quello di diritto. Come potrei regolarmi?
3. SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - SEZ. I -
➢ Il docente risponde affermativamente (“SI”) se richiede anche il tempo prolungato.
Cosa succede se chiedo anche il tempo prolungato?


1) no,a quel punteggio va aggiunto quello dell'anno in corso più eventuale punteggio di continuità
2) credo 5 per i  soprannumerari trasferiti a domanda condizionata
3)Questo non lo capisco nemmeno io.SE rispondo no ma indico una scuola a tempo prolungato,non me la assegnano?

Se sei alle superiori e sei solo soprannumeriario , ma ma non con classe di concorso in esubero provinciale sono tutti no!
IO ho fatto così.

Per quanto riguarda il punteggio ho messo quello per il trasferimento d'ufficio ( della graduatoria interna) più 6 punti.

su questo quesito non sono riuscita ancora ad avere una risposta

tutti NO o SI al n. 5?
Non ho capito la tua situazione: sei una docente trasferita a domanda condizionata? O sei ancora in esubero?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: Sezione c domanda di utilizzazione

Messaggio Da daniela73me Lun Lug 23, 2018 4:56 pm

a domanda condizionata
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione c domanda di utilizzazione - Pagina 2 Empty Re: Sezione c domanda di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.