Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione in altro ruolo cartacea?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gatto sul tetto

MessaggioTitolo: Assegnazione in altro ruolo cartacea?   Sab Lug 14, 2018 2:57 pm

Sono di ruolo alla primaria e ho l'abilitazione per le superiori. Inoltrero' la domanda per la primaria online, ma non ho capito se, per l'altro grado, dovro' consegnarla in forma cartacea all'usp (come l'anno scorso). Sulla normativa non ho trovato riferimenti. Grazie a chi mi aiuterà!
Torna in alto Andare in basso
Gatto sul tetto

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione in altro ruolo cartacea?   Lun Lug 16, 2018 11:29 am

Oggi ho provato a compilare la domanda anche sulla sezione del II grado e mi chiede l'ordine di gradimento delle domande (G1).. Ho inserito la seconda scelta.. Qualcuno può confermare? Grazie mille.
myele

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione in altro ruolo cartacea?   Lun Lug 16, 2018 3:24 pm

Ho posto la stessa domanda qualche giorno fa, quest'anno la domanda è solo online.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione in altro ruolo cartacea?   Lun Lug 16, 2018 4:11 pm

Ma la domanda cartacea per assegnazione personale educativo dove si spedisce? Le autocertificazioni si mettono all'interno della busta?
Gatto sul tetto

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione in altro ruolo cartacea?   Lun Lug 16, 2018 5:26 pm

Grazie mille myele!
Gatto sul tetto

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione in altro ruolo cartacea?   Lun Lug 16, 2018 5:28 pm

patty20 ha scritto:
Ma la domanda cartacea per assegnazione personale educativo dove si spedisce? Le autocertificazioni si mettono all'interno della busta?

Non ti so dire.. L'anno scorso per il personale docente ho consegnato a mano all'usp.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione in altro ruolo cartacea?   Lun Lug 16, 2018 5:54 pm

A quale usp? Quello di titolarità o quello dove vorresti essere assegnato?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione in altro ruolo cartacea?   Lun Lug 16, 2018 10:05 pm

Qualcuno sa a chi inviare? Grazie
Gatto sul tetto

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione in altro ruolo cartacea?   Mar Lug 17, 2018 8:19 am

Quello in cui vorresti andare!
patty20

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione in altro ruolo cartacea?   Mar Lug 17, 2018 10:43 am

Grazie mille

Assegnazione in altro ruolo cartacea?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: