Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità e part-time Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mobilità e part-time

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mobilità e part-time Empty
MessaggioTitolo: Mobilità e part-time   Mobilità e part-time EmptySab Lug 14, 2018 7:55 pm

Ho ottenuto mobilità provinciale (su scuola), ed a marzo avevo presentato nella mia scuola di titolarità domanda per il passaggio a part-time (con decorrenza 01/09/2018).

Aver ottenuto mobilità può creare qualche problema? Inoltre per la scuola attuale avevo richiesto un part-time di 9 ore, ma sono sono stato trasferito invece su una COE 10+8. Le 10 ore sono composte da 5 classi * 2 ore, quindi sarebbe possibile coprire 9 ore solo lavorando su entrambe le scuole (forse facendo 6+3). Vista la situazione preferirei fare le 10 ore nella prima scuola, in genere è possibile chiedere queste variazioni anche dopo la scadenza delle domande?

Inoltre nel modulo di richiesta del part-time c'è scritto "Il sottoscritto in caso di trasferimento o di passaggio di profilo si impegna a rettificare i dati relativi alla sede di titolarità e a confermare la domanda di tempo parziale.". Immagino che la comunicazione vada inviata alla "vecchia" scuola, che dovrà girarla all'usp, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Mobilità e part-time   Mobilità e part-time EmptySab Lug 14, 2018 9:12 pm

sull'ultimo quesito non rispondo, sul primo ti posso dire che per esigenze didattiche è possibile spostare il part time a 10 ore
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Mobilità e part-time   Mobilità e part-time EmptySab Lug 14, 2018 9:16 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità e part-time   Mobilità e part-time Empty

Mobilità e part-time
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: