Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Trasferimenti:chi entra e chi esce?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marycal

MessaggioTitolo: Trasferimenti:chi entra e chi esce?   Lun Lug 16, 2018 8:38 am

Scusate sapete indicarmi un modo per scoprire chi è stato trasferito al posto di chi?
Mi spiego: Sono stata trasferita ma non riesco a capire di chi prenderò il posto.
In questo istituto non ci sono state richieste di trasferimento né pensionamento per la mia disciplina.
Esiste un sito, link per controllare i movimenti in entrata ed in uscita in un determinato istituto?
Grazie!

Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti:chi entra e chi esce?   Lun Lug 16, 2018 8:44 am

No, usi il bollettino dei trasferimenti del tuo usp o il file nazionale: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-pubblicati-i-trasferimenti-scuola-secondaria-ii-grado/
marycal

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti:chi entra e chi esce?   Lun Lug 16, 2018 8:58 am

Ho già provato così, ma non compare niente.
Spero solo che questo trasferimento, che stavo aspettando da 15 anni, non venga revocato.
Grazie!!!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti:chi entra e chi esce?   Lun Lug 16, 2018 9:00 am

L'ups ha pubblicato l'organico di diritto? Magari si è formata una cattedra.
È una Coe o una Coi?
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti:chi entra e chi esce?   Lun Lug 16, 2018 9:19 am

marycal ha scritto:
Ho già provato così, ma non compare niente.
Spero solo che questo trasferimento, che stavo aspettando da 15 anni, non venga revocato.
Grazie!!!
Non stare in ansia! Se hai ottenuto il trasferimento, il posto è tuo. Stai tranquilla.
marycal

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti:chi entra e chi esce?   Lun Lug 16, 2018 9:22 am

Grazie verdeacqua !
marycal

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti:chi entra e chi esce?   Lun Lug 16, 2018 9:24 am

arrubiu ha scritto:
L'ups ha pubblicato l'organico di diritto? Magari si è formata una cattedra.
È una Coe o una Coi?
E' una Coi.
marycal

MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti:chi entra e chi esce?   Lun Lug 16, 2018 9:29 am

La cosa strana è che ho fatto parte di una commissione per gli esami di stato in questo istituto e ho chiesto a tutti (docenti, segretari, vicepreside) se quest'anno ci fosse stata un' opportunità per me di essere trasferita in questa scuola. Tutti (non ho parlato con il DS in quanto impegnato per esami in altra sede) mi hanno detto: 'Forse tra due anni, quando andranno in pensione X e Y'.
Da dove è uscita questa cattedra?????

Trasferimenti:chi entra e chi esce?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: