A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A-19 BERGAMO IMMISSIONI

+2
Dec
L'ALTRO POLO
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Empty A-19 BERGAMO IMMISSIONI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 16, 2018 9:23 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
dal riepilogo del posti destinati alle immissioni in ruolo nella provincia e nella classe di concorso nominata, per a. s. 2018/19, risultano addirittura 10 (dieci!)posti!
Com'è possibile? Da dove salterebbero fuori? Se i pensionamenti in provincia sono due e dal bollettino dei trasferimenti non mi risulta tutta questa sproporzionata abbondanza in uscita?
In ogni caso, la cosa che mi preme più sapere è la seguente:
- se 10 posti sarebbero (uso il condizionale perchè non sarebbe troppo logico) suddivisi tra GaE e GM 2016 (al 50%), laddove convocassero le GaE (2) per 5 posti (che naturalmente non assegnerebbero poi cosa accadrebbe? I posti non assegnati ritornerebbero a GM 2016(ancora strapiene) e, dopo il 1/9 ad utilizzi. assegnazioni provvisorie e supplenze?
Io faccio il tifo per questa ipotesi, considerando che sarò in GMRA 2018 (quindi impossibilissimo essere assunto a settembre). E nel 2017/18 si è verificata esattamente l'ipotesi di cui sopra (ho ricoperto una cattedra a supplenza in OD o OA, fate voi, addirittura da 2 GI).

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Empty Re: A-19 BERGAMO IMMISSIONI

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2018 12:50 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ma i due in GaE non devono poter scegliere sulle disponibilità di 5 posti? Posto che io non sono né in GaE ne in GM 2016. Sarò in GMRA 2018.

Hai ragione. Il motivo potrebbe essere questo. Però è assurdo che nella prima convocazione da Gm qualcuno sia costretto a scegliere una provincia diversa dalla sua e magari la più lontana, mentre quelli che vengono subito dopo si ritrovano nuovamente a poter scegliere tra tutte le province. E' una delle ragioni per cui io vorrei che si assumesse da una sola graduatoria; ma tanto tra qualche anno saranno tre:-(

Su questo non ci giurerei...

Hai ragione, quattro, perché in alcune province ci saranno ancora le Gae:-))))
Quale pensi che eliminino? Il concorso per i docenti con tre anni di servizio?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Empty Re: A-19 BERGAMO IMMISSIONI

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2018 12:53 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ecco, infatti. Chi meglio di loro?

Chiunque? :-)))) Parlo per me stesso, naturalmente. Gugu è notoriamente molto più bravo.

Per le mie esperienze personali permettimi di dubitarne...non avrei mai dovuto vedere un'ora di filosofia al 30/06, ne ho viste 18 al 31/08 (e "rischio" di vederne ancora con questa tipologia di supplenza); inoltre, il limite dei 36 mesi su posto vacante e disponibile, balordamente imposto dalla "buona" scuola, è caduto molto prima del previsto. Fai tu

Beh, ma quello dipende dalle situazioni locali che è difficile tenere sotto controllo se non si abita in provincia. Per questo io sono sempre cauto quando gli utenti chiedono: lavorerò da quella fascia e con questo punteggio?
Però non per difendere gugu (che si difende benissimo da solo), non potete chiederci di fare i profeti e poi arrabbiarvi se le profezie non si rivelano esatte. Non pretendete più di quello che possiamo dire e non vi diremo sciocchezze (o almeno ci proveremo). Poi non mi pare che gugu abbia mai difeso particolarmente il limite dei 36 mesi, anche se era contenuto nella 107, che sicuramente è una legge che lui ha appoggiato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Empty Re: A-19 BERGAMO IMMISSIONI

Messaggio Da gugu Mer Ago 01, 2018 12:59 pm

Più che altro Gugu ha sempre detto che il limite non sarebbe mai arrivato alla sua attivazione (cosa puntualmente successa).
Per quanto riguarda le supplenze al 31-08 su cdc extrasature nate solo perché gli UST calcolano al 50% gli organici senza sapere quanti poi accetteranno davvero nessuno può fare nulla. ;-)

Non rispondevo all'utente in questione da tempo, proprio perché ha sempre chiarito di non avere particolare piacere a leggere le mie risposte (in una scrisse per errore il mio nome, per poi rettificare dicendo che stava pensando a Dec).
Sinceramente ho poca voglia di stare a questi inutili giochi, anche perché ormai le situazioni personali sono talmente lontane da non avere più nemmeno motivi di confronto. Mi limito a rispondere a chi chiede informazioni generiche e non filosofiche profezie.

E poi qui oggi ci sono quasi 40 gradi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Empty Re: A-19 BERGAMO IMMISSIONI

Messaggio Da gugu Mer Ago 01, 2018 12:59 pm

Più che altro Gugu ha sempre detto che il limite non sarebbe mai arrivato alla sua attivazione (cosa puntualmente successa).
Per quanto riguarda le supplenze al 31-08 su cdc extrasature nate solo perché gli UST calcolano al 50% gli organici senza sapere quanti poi accetteranno davvero nessuno può fare nulla. ;-)

Non rispondevo all'utente in questione da tempo, proprio perché ha sempre chiarito di non avere particolare piacere a leggere le mie risposte (in una scrisse per errore il mio nome, per poi rettificare dicendo che stava pensando a Dec).
Sinceramente ho poca voglia di stare a questi inutili giochi, anche perché ormai le situazioni personali sono talmente lontane da non avere più nemmeno motivi di confronto. Mi limito a rispondere a chi chiede informazioni generiche e non filosofiche profezie.

E poi qui oggi ci sono quasi 40 gradi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Empty Re: A-19 BERGAMO IMMISSIONI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 01, 2018 1:33 pm

Ma io non sono arrabbiato con nessuno per carità. Anzi: gli interventi di gugu mi sono sempre sembrati interessanti, prescindendo dalle situazioni personali.
Ormai sono anni che non vi chiedo di fare i profeti, casomai qualche chiarimento. Per il quale mi avvalgo volentieri anche dell'esperienza imparziale di gugu se vorrà.


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mer Ago 01, 2018 2:01 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Empty Re: A-19 BERGAMO IMMISSIONI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 01, 2018 1:48 pm

Dec ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ma i due in GaE non devono poter scegliere sulle disponibilità di 5 posti? Posto che io non sono né in GaE ne in GM 2016. Sarò in GMRA 2018.

Hai ragione. Il motivo potrebbe essere questo. Però è assurdo che nella prima convocazione da Gm qualcuno sia costretto a scegliere una provincia diversa dalla sua e magari la più lontana, mentre quelli che vengono subito dopo si ritrovano nuovamente a poter scegliere tra tutte le province. E' una delle ragioni per cui io vorrei che si assumesse da una sola graduatoria; ma tanto tra qualche anno saranno tre:-(

Su questo non ci giurerei...

Hai ragione, quattro, perché in alcune province ci saranno ancora le Gae:-))))
Quale pensi che eliminino? Il concorso per i docenti con tre anni di servizio?

Naturalmente. Riguardo le GaE in effetti ragiono sempre con la testa al Nord..

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Empty Re: A-19 BERGAMO IMMISSIONI

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2018 4:46 pm

Anch'io, inevitabilmente:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Empty Re: A-19 BERGAMO IMMISSIONI

Messaggio Da Dec Mer Ago 01, 2018 4:49 pm

gugu ha scritto:E poi qui oggi ci sono quasi 40 gradi.

Anche qui:-(

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A-19 BERGAMO IMMISSIONI - Pagina 2 Empty Re: A-19 BERGAMO IMMISSIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.