Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dubbio Naspi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
arico76

MessaggioTitolo: Dubbio Naspi   Lun Lug 16, 2018 10:30 am

Ho presentato domanda Naspi ma ora nel dettaglio della mia domanda - che si trova in sospesa fase di istruttoria - leggo questo messaggio: "Motivazione respinta : LA S.V. NON HA LE SETTIMANE CONTRIBUTIVE E/O LA PREVALENZA RICHIESTA PER LA CONCESSIONE DELLA PRESTAZIONE IN OGGETTO". Cosa significa? è una procedura normale?
Torna in alto Andare in basso
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Naspi   Lun Lug 16, 2018 11:22 am

Buongiorno, tu hai effettivamente le settimane contributive per fare richiesta di Naspi?
La domanda l'avevi gia presentata gli anni scorsi?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Naspi   Lun Lug 16, 2018 12:30 pm

Controlla il tuo estratto conto contributivo: molto probabilmente, non risultano i contributi dell'anno solare 2018, come è successo a tanti altri precari della scuola. Se hai i requisiti per avere la naspi, chiama il contact center o scrivi a Inps risponde: probabilmente ti diranno di fare reclamo e di inviare le buste paga del 2018.

Dubbio Naspi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» naspi e rifiuto supplenza
» mod. ES1: dubbio per codice materia di nomina per chi insegna in classi NON terminali
» dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale
» Pagamento NASPI 2016
» NASPI 2017 mi si chiede BUSTA PAGA 2017

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: