Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

contratto al 30/06 sospensione giudizio allievo Luglio.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofy

MessaggioTitolo: contratto al 30/06 sospensione giudizio allievo Luglio.   Lun Lug 16, 2018 11:11 am

Salve il mio quesito è questo: ho concluso il mio contratto il 30 /06. Un allievo però ha riportato giudizio sospeso non nella mia materia ed a Luglio ci sarà scrutinio. La scuola ha l'obbligo di convocarmi per questo scrutinio? Al momento non sono stata avvisata nè convocata. la convocazione da parte della scuola in questi casi come avviene? E' valido ai fini legali essere convocata solo attraverso i social? A me succede qualcosa se non mi presento perchè non convocata. Grazie fatemi sapere.

Torna in alto Andare in basso
ISKRA84

MessaggioTitolo: Re: contratto al 30/06 sospensione giudizio allievo Luglio.   Lun Lug 16, 2018 12:53 pm

A contratto scaduto, non hai obbligo di presentarti a luglio. se però ti contattano con fonogramma o pec, attenta a non accettare perchè poi protocollano l'accettazione e per non andarci, poi non hai più scappatoie...
se ti contattano, puoi liberamente dire che non sei disponibile.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: contratto al 30/06 sospensione giudizio allievo Luglio.   Lun Lug 16, 2018 5:52 pm

sofy ha scritto:
Salve il mio quesito è questo: ho concluso il mio contratto il 30 /06. Un allievo però ha riportato giudizio sospeso non nella mia materia ed a Luglio ci sarà scrutinio. La scuola ha l'obbligo di convocarmi per questo scrutinio? Al momento non sono stata avvisata nè convocata. la convocazione da parte della scuola in questi casi come avviene? E' valido ai fini legali essere convocata solo attraverso i social? A me succede qualcosa se non mi presento perchè non convocata. Grazie fatemi sapere.

Attraverso i social? Questa mi mancava. Se non vuoi andare, non ti succederà niente. Se invece vuoi farlo, puoi fare una telefonata a scuola e chiedere perché a volte si "dimenticano" di convocarti, però sarebbero obbligati a farlo.

contratto al 30/06 sospensione giudizio allievo Luglio.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» supplenza breve e contratto non presente su istanze on line
» Entro quando il contratto dopo la presa di servizio?
» contratto validato e non acquisito
» Contratto trasmesso info
» Corso serale:e' prevista la sospensione del giudizio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: