Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Residenza su IOL e domanda di assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
abibi

MessaggioTitolo: Residenza su IOL e domanda di assegnazione provvisoria   Lun Lug 16, 2018 1:36 pm

Mesi fa ho cambiato residenza, dimenticando di comunicarlo in segreteria. Ho provveduto a farlo questa mattina, in vista della domanda di a.p. Accedendo, poi, nella sezione sulla mobilità di fatto, compare ancora la vecchia residenza. Ho, quindi, contattato di nuovo la segreteria e mi è stato detto che il problema non dipendeva da loro perché avevano aggiornato i miei dati in SIDI.
Mi è stato consigliato di attendere fino a domani (per verificare se l'aggiornamento compare più tardi) e -qualora appaia sempre la vecchia residenza- di produrre comunque la domanda comunicando al CSA di competenza il problema.
Ovviamente, nell'allegato relativo alle esigenze di famiglia ho inserito la residenza attuale.
Come agire correttamente?
Torna in alto Andare in basso
abibi

MessaggioTitolo: Re: Residenza su IOL e domanda di assegnazione provvisoria   Lun Lug 16, 2018 8:09 pm

Nemmeno i moderatori sono in grado di aiutarmi?
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Residenza su IOL e domanda di assegnazione provvisoria   Mar Lug 17, 2018 7:29 pm

Cerco di riportare su perché sono interessata anche io grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Residenza su IOL e domanda di assegnazione provvisoria   Mar Lug 17, 2018 9:38 pm

Negli allegati si scrive solo la verità, sempre.
Se vuoi essere precisa, nell'allegato potresti fare presente che hai tramite la scuola hai cambiato i dati ma non si vedono, etc etc.
abibi

MessaggioTitolo: Re: Residenza su IOL e domanda di assegnazione provvisoria   Mer Lug 18, 2018 11:27 am

arrubiu ha scritto:
Negli allegati si scrive solo la verità, sempre.
Se vuoi essere precisa, nell'allegato potresti fare presente che hai tramite la scuola hai cambiato i dati ma non si vedono, etc etc.

Grazie, arrubiu.
Ad ogni modo sono riuscita a parlare con una dipendente del CSA di competenza, che mi ha assicurato che loro riescono a vedere la nuova residenza.

Residenza su IOL e domanda di assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: