Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Cattedra esterna e organico di fatto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco_76

MessaggioTitolo: Cattedra esterna e organico di fatto   Lun Lug 16, 2018 4:25 pm

Quando avremo l'organico di fatto?
Quando potrò sapere se la mia cattedra esterna sarà (spero)
"assorbita" come cattedra interna? (Ci sono delle ore da un part time di un collega)
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Lun Lug 16, 2018 4:57 pm

Le scuole stanno lavorando ora sugli OF
lily14

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Lun Lug 16, 2018 5:03 pm

Scusate che significa ?? Anche io ho una coe c’e Quindi la possibilità che la mia cattedra possa acquisite delle ore interne de c’e Un residuo?? E entro quando si potrà sapere??? Scusate le domande ma non pensavo fosse possibile prendere delle ore dall’of....
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Lun Lug 16, 2018 5:09 pm

La COE può trasformarsi per un anno in COI se si rendono disponibili ore in OF
lily14

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Lun Lug 16, 2018 5:18 pm

Grazie Giovanna. Devo chiedere alla segreteria della mia scuola? Ma soprattutto quando??
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Lun Lug 16, 2018 6:16 pm

per le superiori l'organico di fatto si sta creando adesso perchè sono in corso le iscrizioni dopo gli esami di stato. Potrebbe crearsi qualcosa anche a settembre, dopo i consigli di classe
lily14

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Lun Lug 16, 2018 11:53 pm

Grazie. E però come funziona ? Se io sonodivisa tra due scuole e nella scuola di titolarità si dovessero creare delle ore in più devono rivedere la cattedra? A settembre non e’ tardi? Se dovessi solo lavorare nella prima scuola chi andrà nella seconda di completamento dove ho 8 ore??
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Mar Lug 17, 2018 9:19 am

vieni assorbita automaticamente nella scuola di titolarità, per lo meno questo prevede il ccni della mia regione
lily14

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Mar Lug 17, 2018 9:44 am

Ok grazie mille quindi io non devo fare nulla non devi avvertire io la segreteria giusto?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Mar Lug 17, 2018 7:36 pm

Giusto!
L'assorbimento sarà in automatico
Marios80

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Mar Lug 17, 2018 8:05 pm

Scusate l'ignoranza, ho avuto trasferimento (organico di diritto) su scuola, la domanda sull'organico di fatto che vi è adesso su istanze online sarebbe domanda per l'assegnazione provvisoria????
Marios80

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Mar Lug 17, 2018 8:06 pm

e se si è ottenuto il trasferimento come organico di diritto, si può fare tale domanda su organico di fatto???
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Mar Lug 17, 2018 8:34 pm

il trasferimento avviene esclusivamente sull'organico di diritto
le AP su quello di fatto
Chiaro che tu la possa presentare, in presenza, ovviamente, dei requisiti prescritti
lily14

MessaggioTitolo: Re: Cattedra esterna e organico di fatto   Mer Lug 18, 2018 4:10 pm

giovanna onnis ha scritto:
Giusto!
L'assorbimento sarà in automatico
Grazie!!!!!!

Cattedra esterna e organico di fatto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: