Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucaluca80

MessaggioTitolo: Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?   Lun Lug 16, 2018 4:26 pm

Buongiorno premesso che sono nella condizione di poter effettuare entrambe le domande vi chiedo. È possibile farle entrambe o bisogna sceglierne una sola? Con quale ordine vengono effettuate le operazioni? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?   Lun Lug 16, 2018 4:56 pm

Se hai i requisiti, puoi chiedere ambedue i movimenti. Le utilizzazioni precedono
Elly

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?   Lun Lug 16, 2018 5:42 pm

Da sovrannumeraria ( nella ex-scuola ero da due anni dal2016-17 )ho ottenuto nuova sede a seguito di domanda condizionata: ho ottenuto una delle cinque sedi nel comune che avevo specificato nella domanda: conclusione passo da un istituto professionale ad un altro. Ora mi chiedo qual è il prossimo step? devo presentare domanda di utilizzazione ,non avendo requisiti per AP.
Il mio dubbio è il seguente: se ad esempio voglio vedere la situazione in questa nuova sede sapendo già quello che ho lasciato nella ex scuola, e mi trovassi meglio nella nuova sede?
Elly

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?   Mar Lug 17, 2018 5:36 pm

Up
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?   Mar Lug 17, 2018 9:48 pm

Elly ha scritto:
Da sovrannumeraria ( nella ex-scuola ero da due anni dal2016-17 )ho ottenuto nuova sede a seguito di domanda condizionata: ho ottenuto una delle cinque sedi nel comune che avevo specificato nella domanda: conclusione passo da un istituto professionale ad un altro. Ora mi chiedo qual è il prossimo step? devo presentare domanda di utilizzazione ,non avendo requisiti per AP.
Il mio dubbio è il seguente: se ad esempio voglio vedere la situazione in questa nuova sede sapendo già quello che ho lasciato nella ex scuola, e mi trovassi meglio nella nuova sede?
Non ho capito che dubbio hai.
Cioè: le domane di AP e utilizzazione si fanno adesso, fino al 25 luglio.
I casi sono 2: o l'anno prossimo, il 2018/2019 lo fai nella scuola che ti hanno assegnato oppure, entro il 25 luglio, decidi se chiedere utilizzazione (dovresti averne i requisiti) o assegnazione provvisoria (se hai i requisiti). Tutto questo entro il 25 luglio.

Era questo il dubbio?
Elly

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?   Mer Lug 18, 2018 9:41 am

Infatti si,era il dubbio su come procedere. Quindi il prossimo anno dovrò chiedere utilizzazione nella nuova scuola? E'per essere titolare nella nuova sede quindi?

Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: