Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?

4 partecipanti

Andare in basso

Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Empty Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?

Messaggio Da Antonux Lun Lug 16, 2018 10:04 pm

Salve, sono iscritto per il triennio 2017-2020 alla terza fascia delle graduatorie di istituto. Non sono abilitato e sono uno di coloro che aspirerebbero a partecipare al prossimo concorso con i famosi 24 CFU.
Ho letto questa notizia:
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-2017-20-istanze-precedenza-attribuzione-supplenze-dalla-iii-fascia/
Mi è sorto il dubbio circa il fatto che possa riguardarmi o meno.

Antonux

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Empty Re: Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 16, 2018 11:17 pm

Ti sposto nella sezione giusta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Empty Re: Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?

Messaggio Da vinco Mar Lug 17, 2018 12:40 pm

mi sembra di capire che sia destinato a persone abilitate oltre la scadenza per l'inserimento in seconda fascia, che quindi chiedono di avere precedenza in terza fascia nell'attesa di potersi iscrivere nella fascia superiore
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Empty Re: Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?

Messaggio Da Antonux Mar Lug 17, 2018 1:01 pm

Grazie. Ora , infatti, ho visto che il modello in questione obbliga ad indicare la data di abilitazione

Antonux

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Empty Re: Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?

Messaggio Da Dec Mar Lug 17, 2018 2:50 pm

Però per favore evita di postare lo stesso quesito più volte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo? Empty Re: Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.