Giusto per fare due conti sui movimenti... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giusto per fare due conti sui movimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giusto per fare due conti sui movimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giusto per fare due conti sui movimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giusto per fare due conti sui movimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giusto per fare due conti sui movimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giusto per fare due conti sui movimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giusto per fare due conti sui movimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giusto per fare due conti sui movimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giusto per fare due conti sui movimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giusto per fare due conti sui movimenti...

2 partecipanti

Andare in basso

Giusto per fare due conti sui movimenti... Empty Giusto per fare due conti sui movimenti...

Messaggio Da fabio2 Mar Lug 17, 2018 10:46 am

Chiedo aiuto agli esperti, perchè quando i conti mi tornano perfettamente mi inizio a preoccupare:

a) Devo esprimere la preferenza, dopo un passaggio di ruolo interprovinciale su amnito,  riguardo alla scuola d'incarico (cfr. passaggio da ambito a scuola)

b) Spulciando il bollettino dei movimenti trovo che nella mia stessa condizione - cioè il passaggio da ambito a scuola - ci sono altri due colleghi assegnati all'ambito: tutti gli altri hanno avuto il movimento con titolarità su scuola

c) Nella scuola X che mi interessa - osservando i posti disponibili dopo i movimenti - c'è la diponibilità di tre cattedre interne e una esterna.

Questi i fatti. Adesso, la mia grossolana conclusione - mi perdonino preventivamente coloro che sono adusi ai meccanismi perversi della burocarzia ministeriale - è che anche qualora tutti noi tre smarriti nell'ambito scegliessimo la stessa scuola  X, verremmo comunque soddisfatti sulle tre cattedre interne disponibili in quella scuola. Lasciando la cattedra esterna e le cattedre disponibili nelle altre scuole agli sventurati che sceglieranno dopo di noi  (immagino gli immessi in ruolo).
Si tratta di conclusione corretta, oppure mi sono perso qualcosa (posti accantonati, percentuali e roba del genere)?
Grazie a chi saprà, potrà e vorrà rispondere.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Giusto per fare due conti sui movimenti... Empty Re: Giusto per fare due conti sui movimenti...

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Lug 17, 2018 10:56 am

Venite prima voi. I neoimmessi in ruolo prendono le scuole che non sono andate ai trasferimenti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Giusto per fare due conti sui movimenti... Empty Re: Giusto per fare due conti sui movimenti...

Messaggio Da fabio2 Mar Lug 17, 2018 11:06 am

Quindi, Stefania, resta salva anche la conclusione del - chiamiamolo così, per umana generosità - ragionamento? Cioè: se ci sono tre posti diponibili in una scuola dopo i movimenti e solo tre persone che devono passare da ambito a scuola, tutte e tre verranno soddisfatte (al di là di punteggi, precedenze etc.).

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Giusto per fare due conti sui movimenti... Empty Re: Giusto per fare due conti sui movimenti...

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Lug 17, 2018 12:06 pm

Secondo me, sì.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Giusto per fare due conti sui movimenti... Empty Re: Giusto per fare due conti sui movimenti...

Messaggio Da fabio2 Mar Lug 17, 2018 1:04 pm

Grazie, Stefania. Per la tempestività della risposta e per lo spiraglio di cauto ottimismo.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Giusto per fare due conti sui movimenti... Empty Re: Giusto per fare due conti sui movimenti...

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Lug 17, 2018 1:16 pm

Cauto perché non ho visto i documenti. :-)

Ho studiato però per bene i movimenti dello scorso anno sulla mia provincia per la cdc di mio marito, nominativo per nominativo:
i posti disponibili dopo la mobilità sono andati prima ai titolari su ambito e i neoimmessi hanno preso quelli rimasti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Giusto per fare due conti sui movimenti... Empty Re: Giusto per fare due conti sui movimenti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.