Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
crstinaxxx

MessaggioTitolo: dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola?   Mar Lug 17, 2018 12:07 pm

Buongiorno, scusate la mia assoluta ignoranza in materia: dopo che si è entrati di ruolo in una determinata scuola di un determinato ambito territoriale, dopo quanto tempo si può chiedere il trasferimento in un'altra scuola dello stesso ambito territoriale?
io dovrei entrare di ruolo quest'anno da gae sostegno scuola primaria . Grazie
Torna in alto Andare in basso
Nashef

MessaggioTitolo: Re: dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola?   Mar Lug 17, 2018 1:14 pm

Se restano le norme attuali, puoi chiederlo nella prossima primavera e, se la tua domanda viene soddisfatta, potrai essere trasferita da settembre 2019. Il vincolo triennale per il momento è stato tolto, ma bisogna aspettare il nuovo contratto sulla mobilità 2019 per vedere quali saranno le regole per il prossimo anno. Negli ultimi anni il trasferimento è stato possibile già dopo il primo anno di ruolo. Io insegno nella secondaria di II grado, ma credo sia così anche per la primaria.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola?   Mar Lug 17, 2018 6:50 pm

Sì, è uguale per tutti.

dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: