Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

trasferimento e pensionamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
plenis

MessaggioTitolo: trasferimento e pensionamento   Mar Lug 17, 2018 12:19 pm

salve
quando l'usp di Milano ha pubblicato le disponibilità per i trasferimenti, in due scuole di mio interesse non erano indicate due cattedre per le quali sapevo per certo che le titolari sarebbero andate in pensione; ho comunque inserito dette scuole nella domanda, e non ho ottenuto il trasferimento.
Stamattina ho telefonato a una delle due scuole, e la segreteria mi ha confermato che la titolare ha tutti i requisiti per andare in pensione ma che a oggi non ci sono aggiornamenti.
la domanda è.... quando la situazione si sbloccherà, quella cattedra che fine fa? va in assegnazione provvisoria? a ruolo? a tempo determinato da gae? a rettifiche mobilità?
grazie per l'info, a sto punto sono curiosa.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e pensionamento   Mar Lug 17, 2018 1:42 pm

plenis ha scritto:
salve
quando l'usp di Milano ha pubblicato le disponibilità per i trasferimenti, in due scuole di mio interesse non erano indicate due cattedre per le quali sapevo per certo che le titolari sarebbero andate in pensione; ho comunque inserito dette scuole nella domanda, e non ho ottenuto il trasferimento.
Stamattina ho telefonato a una delle due scuole, e la segreteria mi ha confermato che la titolare ha tutti i requisiti per andare in pensione ma che a oggi non ci sono aggiornamenti.
la domanda è.... quando la situazione si sbloccherà, quella cattedra che fine fa? va in assegnazione provvisoria? a ruolo? a tempo determinato da gae? a rettifiche mobilità?
grazie per l'info, a sto punto sono curiosa.
Va a, in ordine: utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, supplenze GAE, supplenze GI.
plenis

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e pensionamento   Mar Lug 17, 2018 1:53 pm

grazie !
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e pensionamento   Mar Lug 17, 2018 2:00 pm

E il prossimo anno va a mobilità provinciale (se non cambiano le regole), poi a mobilità interprovinciale o professionale o a nuovo ruolo (dipenderà dalle aliquote del prossimo contratto).

trasferimento e pensionamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: