Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola

5 partecipanti

Andare in basso

Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Empty Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola

Messaggio Da abak Mar Lug 17, 2018 4:39 pm

Premessa:
a) il 13/7, nel bollettino dei trasferimenti risultava indicato l'ambito su cui ero stato trasferito d'ufficio non la scuola

e ricevo mail da istruzione.it comunicante il trasferimento d'ufficio:
"...Le comunichiamo che, per l'a.s. 2018/19, ha ottenuto il TRASFERIMENTO PROVINCIALE
presso: Ambito y - TIPOLOGIA DI POSTO : NORMALE                  
La preghiamo pertanto di consultare, nello spazio `Mobilità personale scuola' del
sito  Miur  e all'albo dell'Ufficio scolastico regionale di destinazione, le indicazioni
relative  agli adempimenti di Sua competenza per l'ottenimento della sede di incarico.
Al termine di detta procedura riceverà comunicazione formale della sede assegnata
,
presso la quale dovrà tempestivamente recarsi per la presa di servizio.
"

b) oggi,
- riesco a reperire gli OD delle scuole provinciali: una scuola ZZZ aveva in OD un posto disponibile nella mia cdc.
-Non ho ancora fatto nulla su IoL, e sono nella secondaria superiore, dunque i termini per la procedura su IoL sono ancora pendenti
eppure questa mattina ho ricevuto la seguente e-mail da istruzione.it:
"
Gentile Docente .......................,
La informiamo che, secondo quanto previsto dal CCNI sottoscritto in data 26 giugno
2018 relativamente al passaggio da ambito territoriale a scuola, la Sua
assegnazione per il prossimo triennio e' presso l'istituto
: ZZZ (ambito y)
 Data inizio assegnazione incarico: 01/09/2018  
 Tipo Posto: NN - NORMALE
 Classe di Concorso: ....
.
"

Ma non dovevo essere io a scegliere in IoL la scuola ecc... o tale e-mail l'han ricevuta qualcun altro?


Ultima modifica di abak il Gio Lug 19, 2018 11:08 am - modificato 2 volte.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Empty Re: Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Lug 17, 2018 4:48 pm

Probabilmente essendoci solo quella hanno eliminato la parte di iol.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Empty Re: Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola

Messaggio Da abak Gio Lug 19, 2018 11:06 am

Scusate ma continuano le novità. Almeno secondo chi ha la vecchia logica degli anni 90 come il sottoscritto.
Oggi, entrando in Polis per fare la domanda di utilizzazione e ap, vedo quanto segue
SITUAZIONE RUOLO
Comune di titolarità xxx
Scuola di titolarità ZZZ
Denominazione scuola titolarità ZZZ

Ruolo di appartenenza Scuola secondaria di secondo grado
Classe di concorso di titolarità ecc..."

Dunque, riepilogando:
secondo la mail del miur sono stato trasferito d'ufficio su ambito
secondo successiva mail miur sono stato assegnato con incarico triennale ad una scuola zzz
secondo polis (sempre miur) sono titolare su scuola (sulla scuola zzz)

Mi aiutate a capire chi sono? :-)
(nb.: tutto ciò dopo 25 anni di onorato servizio di ruolo)

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Empty Re: Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola

Messaggio Da carla75 Gio Lug 19, 2018 11:10 am

Non sei titolare su scuola. Sei stato assegnato per tre anni in quella scuola. Anche nella mia domanda di assegnazione provvisoria si parla di titolarità. È una dicitura non corretta secondo la stretta logica della legge 107..
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Empty Re: Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 19, 2018 11:11 am

A me in scuola di titolarità appare il codice dell'ambito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Empty Re: Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola

Messaggio Da ALISEO91 Gio Lug 19, 2018 11:20 pm

Scusate anche io entro il 23 devo fare la scelta della scuola per passare da ambito a scuola. Per tre giorni mi sono informato dove potrebbero essere i posti liberi del mio ambito ma (sorpresa!!) il codice della scuola dove dovrebbe esserci il posto non è presente sulla tendina delle proposte di IoL. (in realtà ho notato che non sono presenti le serali, le scuole carcerarie ed ospedaliere). Qualcuno può aiutarmi?

ALISEO91

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Empty Re: Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola

Messaggio Da abak Lun Lug 23, 2018 5:38 pm

carla75 ha scritto:Non sei titolare su scuola. Sei stato assegnato per tre anni in quella scuola. Anche nella mia domanda di assegnazione provvisoria si parla di titolarità. È una dicitura non corretta secondo la stretta logica della legge 107..

Cioè scusatemi, ma questi del MIUR sono o non sono ridicoli.
Nel contratto il comma 16 art. 2 prevede l ap anche senza titolo testualmente senza restrizioni, poi altrove si ricava che è solo per movimenti intraprovinciali, nell'unico posto ufficiale dove ti scrivono lo status professionale ti indicano che sei tit su scuola mentre non lo sei. Pazzesco. Ma è gravissimo che la pa cui si appartiene fornisca informazioni così decisive ma così fuorvianti (cioè io potrei anche fare scelte sulle utilizzazioni e ap errate a causa di tale errata indicazione).

A proposito: esiste un "luogo" alternativo dove il MIUR ufficialmente (cioè: impegnativo per il MIur, che faccia fede) è riportato il mio status in merito a quanto sopra?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola Empty Re: Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.