Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria sostegno  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assegnazione provvisoria sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cir

Assegnazione provvisoria sostegno  Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria sostegno    Assegnazione provvisoria sostegno  EmptyMer Lug 18, 2018 12:04 am

Ciao a tutti
Ho avuto trasferimento su ambito in una scuola che non volevo. So che posso fare domanda su sostegno perché ho avuto diverse supplenze su sostegno. Posso fare domanda in una scuola nello stesso ambito dove mi è stata data la scuola a inizio luglio? Se sì posso fare assegnazione provv o utilizzazione?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno    Assegnazione provvisoria sostegno  EmptyMer Lug 18, 2018 9:07 am

L'ap su sostegno senza titolo si può chiedere SOLO per le assegnazioni interprovinciali.
Se hai qualcuno a cui ricongiungerti puoi chiedere assegnazione provvisoria.
antoniodv

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno    Assegnazione provvisoria sostegno  EmptyMer Lug 18, 2018 10:02 am

Passato da disciplina a sostegno mi accingo a fare domanda AP interprovinciale. Nella sezione I punto 33 "il docente chiede di partecipare per.." posso barrare solo posti di sostegno o anche posti normali?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno    Assegnazione provvisoria sostegno  EmptyMer Lug 18, 2018 10:04 am

Sei nel vincplo quinquennale, solo sostegno.
antoniodv

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno    Assegnazione provvisoria sostegno  EmptyMer Lug 18, 2018 10:19 am

arrubiu ha scritto:
Sei nel vincplo quinquennale, solo sostegno.

Grazie, gentilissimo. Come sempre.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno    Assegnazione provvisoria sostegno  Empty

Assegnazione provvisoria sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: