Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cleopatra75

Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione? Empty
MessaggioTitolo: Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione?   Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione? EmptyMer Lug 18, 2018 12:52 pm

Gentili colleghi,

ad Aprile nella mia scuola mi hanno chiesto la presentazione dei titoli e servizi per le graduatorie. Ok, tutto nella norma. senonchè siamo a Luglio e io non ho visto pubblicazioni nè ho avuto comunicazioni. Su mia richiesta mi hanno risposto: non ci sono soprannumerari per la sua classe. Anche una mia collega mi ha detto che si é informata presso la sua scuola con lo stesso problema, e le hano risposto che non sono obbligati a pubblicarle. Davvero?
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione?   Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione? EmptyMer Lug 18, 2018 1:16 pm

Il Contratto sulla mobilità prevede che Il dirigente scolastico competente provvede, entro i 15 giorni successivi al termine fissato daIl’O.M. per la presentazione delle domande di mobilità, alla formazione e pubblicazione all’albo dell’istituzione scolastica delle graduatorie relative agli insegnanti titolari .

da: https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-istituto-individuazione-soprannumerario-va-pubblicata/
Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: