Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

immissione in ruolo e 104 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

immissione in ruolo e 104

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabrizio80

immissione in ruolo e 104 Empty
MessaggioTitolo: immissione in ruolo e 104   immissione in ruolo e 104 EmptyMer Lug 18, 2018 2:31 pm

ciao, vorrei sapere cosa posso fare per poter assistere un genitore con la 104 se sto per essere assunto in ruolo a 600 km dalla sua residenza.
La mobilità non è prevista a partire dall'anno di prova. Posso quanto meno scegliere una scuola che sia vicina alla stazione? Ho diritto a scegliere per primo? sarei ottavo a scegliere tra gli assunti quest'anno. In pratica cosa dovrei fare?
Ho diritto a chiedere part time?
grazie a chi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo e 104   immissione in ruolo e 104 EmptyMer Lug 18, 2018 5:40 pm

Il part time lo potresti chiedere anche senza 104. Con la 104 hai la precedenza se lo chiedete in troppi.
Per il resto non ti so dire, ma mi sembra di no. Aspettiamo le istruzioni operative.
fabrizio80

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo e 104   immissione in ruolo e 104 EmptyDom Lug 22, 2018 2:36 pm

Dec ha scritto:
Il part time lo potresti chiedere anche senza 104. Con la 104 hai la precedenza se lo chiedete in troppi.
Per il resto non ti so dire, ma mi sembra di no. Aspettiamo le istruzioni operative.

con la 104 potrò chiedere di spostarmi il prossimo anno anche se la normativa prevederà 3 anni di blocco?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo e 104   immissione in ruolo e 104 EmptyDom Lug 22, 2018 3:36 pm

A questa domanda è davvero impossibile dare una risposta. Il nuovo contratto di mobilità verrà discusso nel prossimo autunno-inverno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: immissione in ruolo e 104   immissione in ruolo e 104 Empty

immissione in ruolo e 104
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: