Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione classi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elenabolli

MessaggioTitolo: Assegnazione classi   Mer Lug 18, 2018 6:11 pm

Buongiorno, ho ottenuto il passaggio di ruolo che aspettavo!!!! Quando ho prodotto la domanda di trasferimento ho indicato solo il codice dell'isis che comprende una sezione professionale e una tecnica. Ho evitato di inserire il codice che identificava l'organico per il serale professionale (ho due bambine e di sera non posso...). Ora ho preso contatto con la scuola e vorrei sapere dove verrò assegnata (vorrei prepararmi al nuovo incarico prima di settembre). Mi è giunta voce che di solito l'ultimo arrivato tappa i buchi. Nessun problema se la mia cattedra interna spazia da professionale a tecnico del diurno. Nessuno può obbligarmi a completare con il serale vero? Grazie Elena
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione classi   Gio Lug 19, 2018 11:40 am

No, il serale ha un organico separato e quindi se la tua è una cattedra interna dovranno utilizzarti al diurno.
Sposto nella sezione Mobilità perché chiaramente non c'entra con il Concorso Docenti.
elenabolli

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione classi   Gio Lug 19, 2018 3:31 pm

Grazie! Non mi ero accorta di aver sbagliato sezione...

Assegnazione classi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: