Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiarimento preferenze scuole  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Chiarimento preferenze scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angia80

Chiarimento preferenze scuole  Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento preferenze scuole    Chiarimento preferenze scuole  EmptyMer Lug 18, 2018 10:39 pm

Se chiedo utilizzazione e assegnazione provvisoria (scuola primaria) e inserisco tra le preferenze solo 2 scuole lasciando in bianco la casella 29 ( in caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento della catena di viciniorità inizi dal comune/distretto....) rimarrò nella mia scuola di titolarità se nelle scuole scelte non c'è posto? Oppure lasciando in bianco la casella 29 verrò utilizzata/assegnata d'ufficio in una scuola non richiesta?
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento preferenze scuole    Chiarimento preferenze scuole  EmptyGio Lug 19, 2018 6:36 pm

Per essere utilizzata d'ufficio devi risultare soprannumeraria senza sede

Se hai una tua sede di titolarità, se non potrai essere soddisfatta nelle preferenze, non otterrai utilizzazione e lavorerai nella scuola di titolarità o di incarico triennale
miagola

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento preferenze scuole    Chiarimento preferenze scuole  EmptyGio Lug 19, 2018 9:57 pm

Salve scusate avrei un dubbio sulla domanda di assegnazione interprovinciale scuola secondaria: dopo aver scelto 3 scuole del comune di ricongiungimento ho scelto 11 scuole di comuni diversi per ultimo posso mettere l'intera provincia? Oppure comunque prima della provincia bisogna inserire tutte le scuole del comune di ricongiungimento? Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento preferenze scuole    Chiarimento preferenze scuole  EmptyVen Lug 20, 2018 9:15 am

Puoi lasciare così. Io lo trovo senza senso, perché sono sicuro che tra tutte le scuole che rimangono una preferenza, per lo meno per il percorso per raggiungerle, ce l'avrai:)
miagola

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento preferenze scuole    Chiarimento preferenze scuole  EmptyVen Lug 20, 2018 2:35 pm

Si certo ma mettendo alla fine tutta la provincia ho la possibilità di avere l'assegnazione eventualmente in tutte le scuole della provincia anche quelle scuole che non sono riuscita ad indicare precedentemente mentre se scelgo la quindicesima scuola ho possibilità di ottenerla solo se c'è il posto in una delle 15 scuole scelte
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento preferenze scuole    Chiarimento preferenze scuole  EmptyVen Lug 20, 2018 2:37 pm

miagola ha scritto:
Si certo ma mettendo alla fine tutta la provincia  ho la possibilità di avere l'assegnazione eventualmente in tutte le scuole della provincia anche quelle scuole che non sono riuscita ad indicare precedentemente mentre se scelgo la quindicesima scuola ho possibilità di ottenerla solo se c'è il posto in una delle 15 scuole scelte
Il mio consiglio è, nel caso la provincia abbia più di 14 scuole per la tua cdc, di scegliere tu le prime 14 e poi solo alla fine mettere la provincia.
Poi fai come credi:)
miagola

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento preferenze scuole    Chiarimento preferenze scuole  EmptyVen Lug 20, 2018 2:47 pm

Si infatti sto facendo proprio cosi : prima 3 scuole del comune poi 11 scuole di altri comuni (quindi 14 scuole scelte) e ultimo il codice della provincia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento preferenze scuole    Chiarimento preferenze scuole  Empty

Chiarimento preferenze scuole
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: