Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

domanda di assegnazione provvisoria su sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

domanda di assegnazione provvisoria su sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
polly1962

domanda di assegnazione provvisoria su sostegno Empty
MessaggioTitolo: domanda di assegnazione provvisoria su sostegno   domanda di assegnazione provvisoria su sostegno EmptyGio Lug 19, 2018 2:44 pm

Buongiorno,ho letto la notizia riguardante la possibilità di inviare la domanda di assegnazione provvisoria su sostegno e vorrei una conferma in tal senso
1)Sono iscritta nelle GI dal 2014  in 3 fascia senza alcuna abilitazione con laurea vecchio ordinamento
2) Quest'anno (dal 5/10/17 al 30/06/18) ho avuto una supplenza nello stesso istituto cosi ripartita
12 ore supplenza settimanale su cattedra 6 ore sostegno settimanale sempre e solo per matematica
Posso quindi inoltrare la domanda su istanze on line?
Ho provato ad accedere ad istanze on line,ma non ho trovato il modello da compilare

Ho letto poi che occorre comunque specificare il posto di sostegno con il relativo titolo e poi specificare nell'autodichiarazione diversamente, “… il sistema non avrebbe permesso l’inoltro della domanda rilevando incongruenza tra le due richieste”…
Cosa devo quindi scrivere nella sezione relativa al posto di sostegno con relativo titolo?
Scusatemi,sono stata un po' prolissa,ma non vorrei sbagliare ad inoltrare una domanda errata
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: domanda di assegnazione provvisoria su sostegno   domanda di assegnazione provvisoria su sostegno EmptyGio Lug 19, 2018 2:55 pm

Non ho capito se sei di ruolo o no.
Le domande di assegnazione provvisorie riguardano solo i docenti di ruolo.
polly1962

MessaggioTitolo: Re: domanda di assegnazione provvisoria su sostegno   domanda di assegnazione provvisoria su sostegno EmptyMer Lug 25, 2018 10:23 am

No,purtroppo,quindi non invio nulla
Grazie comunque
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda di assegnazione provvisoria su sostegno   domanda di assegnazione provvisoria su sostegno Empty

domanda di assegnazione provvisoria su sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: