Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso Lombardia - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Concorso Lombardia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 33  Seguente
AutoreMessaggio
jacaranda

jacaranda

Concorso Lombardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2018 3:37 pm

Promemoria primo messaggio :

A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sim82

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2018 8:39 pm

domani chiedo conferma e vi scrivo (riguardo le regioni aggregate alla Lombardia) buona serata a tutti voi.
profnadia

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2018 9:24 pm

Io ho partecipato in Lombardia, ma per il Veneto. Solo che ho ottenuto il passaggio di cattedra quindi non sono più interessata... Che devo fare?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2018 9:54 pm

Secondo me, nulla. Quando l'usr Veneto ti convocherà o ti darà indicazioni, rifiuterai.
savsav

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2018 10:02 am

[quote:e2f0="savsav"]Ci si può iscrivere anche se gli orali non sono ancora finiti? e chissà quando finiranno.....[/quote]

Ha senso accreditarsi se gli orali riprenderanno a settembre e chissà quando finiranno?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Namla

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2018 2:16 pm

[quote:546a="profnadia"]Io ho partecipato in Lombardia, ma per il Veneto. Solo che ho ottenuto il passaggio di cattedra quindi non sono più interessata... Che devo fare? [/quote]

Sono piú o meno nella tua stessa situazione. Ho partecipato in Lombardia ma ho ottenuto il passaggio di ruolo, quindi devo rifiutare. Ho scritto alla presidente della mia commissione, che mi ha detto che è sufficiente non presentarsi alla convocazione. Forse, nel dubbio, penso sarebbe meglio presentarsi comunque alla futura convocazione è lì comunicare la rinuncia.
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2018 2:57 pm

Le graduatorie non sono uscite. Ci dobbiamo accreditare lo stesso? io non so cosa fare...
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2018 7:50 pm

[quote:dcef="jacaranda"]Le graduatorie non sono uscite. Ci dobbiamo accreditare lo stesso? io non so cosa fare...[/quote]

Ok fatto, nella email che mi hanno inviato è scritto che dopo la pubblicazione confermano l'iscrizione, quindi ok!
rb

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 4:12 pm

Oggi è uscito un avviso di reclutamento dove dicono da quali cdc convocano da gm 2016 e gae entro il 6 agosto. Mentre hanno scritto che dal 20 agosto ci saranno le eventuali convocazioni da gmr 2018
LuckyLuke

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 4:22 pm

Scusa, potresti postare il link? Non riesco a trovare la conferma ufficiale di quanto dici...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 5:31 pm

Però mi sembra che per le Gae si debbano aspettare nuove indicazioni.
LuckyLuke

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 5:38 pm

Scusa ma da questo documento non si evince nulla sul concorso 2018? La data del 20 agosto è ufficiale o una stima?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 5:40 pm

La data del 20 deriva da qui:
Quindi è ufficiale.
LuckyLuke

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 5:56 pm

Ah ok, mi avevano detto (snals cgl e uil) che le note ufficiali erano solo quelle pubblicate sull'USR!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 6:09 pm

Questa a quanto pare è stata mandata dal miur agli usr. E' una comunicazione interna, ma molto significativa.
LuckyLuke

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 6:39 pm

Ti ringrazio infinitamente!
sim82

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2018 7:17 pm

comunque si parla di nomine dal 20 agosto.. Bisogna comunque considerare che per molte classi di concorso le prove non sono ancora terminate...
giannivr

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyGio Lug 26, 2018 12:04 pm

Stanno uscendo le prime graduatorie
noregrets

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyGio Lug 26, 2018 12:07 pm

Ho notato che le graduatorie sono definitive...ma non dovrebbero uscire prima le provvisorie?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyGio Lug 26, 2018 12:14 pm

Non necessariamente. Comunque se notate errori potete segnalarli e l'usr può apportare delle correzioni.
linuccia

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyGio Lug 26, 2018 12:16 pm

Ottima idea questo scambio di notizie! Qualcuno potrebbe postare per quali classi stanno uscendo le graduatorie? Grazie!
giannivr

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyGio Lug 26, 2018 12:17 pm

BD2 B15 A09
elizu

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyGio Lug 26, 2018 2:31 pm

Sto provando ad espletare la procedura di accreditamento su Sigeco ma non credo sia andata in porto. Compilo tutti i dati, clicco "Registra", le maschere con i miei dati diventano tutte verdi ma non mi arriva nessuna mail...i dati sono corretti, possibile che il sistema sia impallato? Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Grazie
Rosina89

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyGio Lug 26, 2018 2:36 pm

Scusate, se le nomine avvengono a partire dal 20 agosto vuol dire che, nel caso fossimo nominati, potrebbe essere richiesta la nostra presenza fisica nella regione a partire dal 20 agosto? O è sufficiente rispondere via e-mail e la presenza è richiesta a settembre?
Grazie!
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyGio Lug 26, 2018 2:47 pm

[quote:306c="Rosina89"]Scusate, se le nomine avvengono a partire dal 20 agosto vuol dire che, nel caso fossimo nominati, potrebbe essere richiesta la nostra presenza fisica nella regione a partire dal 20 agosto? O è sufficiente rispondere via e-mail e la presenza è richiesta a settembre?
Grazie![/quote]

Se pensi di essere nominata puoi anche delegare, sicuramente uscirà un avviso in questo senso
Rosina89

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 EmptyGio Lug 26, 2018 2:58 pm

[quote:ea67="jacaranda"][quote:ea67="Rosina89"]Scusate, se le nomine avvengono a partire dal 20 agosto vuol dire che, nel caso fossimo nominati, potrebbe essere richiesta la nostra presenza fisica nella regione a partire dal 20 agosto? O è sufficiente rispondere via e-mail e la presenza è richiesta a settembre?
Grazie![/quote]

Se pensi di essere nominata puoi anche delegare, sicuramente uscirà un avviso in questo senso [/quote]

Grazie! Vediamo cosa succede... Spero che esca presto anche la graduatoria della mia cdc
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia - Pagina 2 Empty

Concorso Lombardia
Pagina 2 di 33Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 33  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: