Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tilly

MessaggioTitolo: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Gio Lug 19, 2018 3:55 pm

titolare su materia I grado chiedo utilizzazione su sostegno CON titolo

sezione C clicco il punto 5 ?

sezione D - precedenze
non so proprio cosa barrare

sezione E
essendo la prima volta che chiedo utilizzazione non dovrei cliccare niente o sbaglio?

sezione H (titoli posseduti)
al n.30 barro tutt'e 3 le caselle(vista udito psicofisici)
al n. 31 (abilitazioni) devo metterci la mia cdc curriculare?

grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Gio Lug 19, 2018 5:12 pm

31: no.
tilly

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Ven Lug 20, 2018 11:41 am

Grazie, e per il resto?
tilly

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 6:20 am

scusatemi ancora
mi risolvete gli ultimi dubbi ?,dovrei partire e non so se il collegamento internet mi assisterà:

1)Se è vero che la scelta degli spezzoni è fatta solo tra scuole richieste bisogna barrare la casella 28 delle utilizzazioni (posti su più scuole) ?
2)la continuità si aggiunge in ogni caso al punteggio ? voglio dire anche se sto solo da 2 anni nella mia scuola attuale ?(quindi 4 pp)
tilly

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 9:49 am

Per favore
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 9:50 am

1) Non lo so, mi sono perso in questa di spezzoni, coe, etc
2) sì, 4 punti di continuità contando l'anno in corso
tilly

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 9:52 am

grazie
tilly

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 9:54 am

giovanna o paolo mi potreste aiutare riguardo il quesito degli spezzoni ?
inoltre un altro dubbio è se aggiungere anche i 3 pp per figlio minorenne ( visto che dovrebbe già essere compreso nel punteggio della graduatoria interna d' istituto)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 12:29 pm

tilly ha scritto:
2)la continuità si aggiunge in ogni caso al punteggio ? voglio dire anche se sto solo da 2 anni nella mia scuola attuale ?(quindi 4 pp)

2 punti saranno già compresi nel punteggio della graduatoria interna. Puoi aggiungerne altri 2.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 12:31 pm

tilly ha scritto:
giovanna o paolo mi potreste aiutare riguardo il quesito degli spezzoni ?
inoltre un altro dubbio è se aggiungere anche i 3 pp per figlio minorenne ( visto che dovrebbe già essere compreso nel punteggio della graduatoria interna d' istituto)

1) Puoi chiederli oppure no. Considera che potrebbero essere anche in tre comuni o su diverse classi di concorso.
2) E' già compreso nel punteggio della graduatoria interna. Puoi aggiungere solo 8 punti (6 per l'anno 2017/2018 e 2 per la continuità).
tilly

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 12:37 pm

per le utilizzazioni e' la 28 la casella per richiedere gli spezzoni ? ed e' sicuro che sono distribuiti tra le scuole scelte?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 12:38 pm

Sono distribuiti tra le scuole scelte.
tilly

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 12:41 pm

grazie Dec ,lmi rendo conto che non puoi ricordare i vari numeri di domande ricordi almeno se la dicitura è "posti su più scuole2?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Sab Lug 21, 2018 5:12 pm

No. Ho controllato il modello cartaceo di domanda, ma a parte che potrebbero esserci delle differenze con quello on line non so se la voce sia quella che dici tu o quella sotto "assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio".
tilly

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Lun Lug 23, 2018 1:58 pm

In realtà io sto facendo utilizzazione per il primo grado e la domanda è solo on line
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Lun Lug 23, 2018 9:59 pm

Sì, lo so che la domanda è solo on line, ma OS ha pubblicato anche i modelli cartacei e ho guardato quelli per provare ad aiutarti, senza riuscirci. Capisci che mettermi a compilare tutte le domande su istanze on line sarebbe ancora più assurdo e tra l'altro forse nemmeno possibile perché non ho alcun titolo per chiedere utilizzazione per il primo grado e quindi forse il sistema mi bloccherebbe.
tilly

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco   Lun Lug 23, 2018 10:40 pm

Si figurati, grazie della tua cortesia.

UTILIZZAZIONE mi aiutate a completare altrimenti non ne esco
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: