Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sede di titolarità e sede effettiva Contatti
Ultimi argomenti
» Valutazione compito copiato
Sede di titolarità e sede effettiva EmptyOggi alle 11:40 pm Da balanzoneXXI

» Credito formativo
Sede di titolarità e sede effettiva EmptyOggi alle 11:25 pm Da Gianfranco

» Rinnovo del contratto e malattia
Sede di titolarità e sede effettiva EmptyOggi alle 11:21 pm Da milla 2

» Interdizione e discussione anno di prova
Sede di titolarità e sede effettiva EmptyOggi alle 10:44 pm Da Titti76

» Non rientrare in servizio il prossimo anno
Sede di titolarità e sede effettiva EmptyOggi alle 10:44 pm Da peadp

» Aggiornare II FASCIA della graduatoria d'istituto
Sede di titolarità e sede effettiva EmptyOggi alle 10:07 pm Da arcipippo

» Perdente posto e cattedra che si libera
Sede di titolarità e sede effettiva EmptyOggi alle 9:54 pm Da mauo

» Chi va in quale scuola?
Sede di titolarità e sede effettiva EmptyOggi alle 9:47 pm Da mauo

» DEBITO SCOLASTICO
Sede di titolarità e sede effettiva EmptyOggi alle 8:42 pm Da Stellastella

Link sponsorizzati

Condividi

Sede di titolarità e sede effettiva

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabbianodascogliera

Sede di titolarità e sede effettiva Empty
MessaggioTitolo: Sede di titolarità e sede effettiva   Sede di titolarità e sede effettiva EmptyGio Lug 19, 2018 8:38 pm

Buonasera a tutti,

sono una docente di inglese della scuola secondaria di 2° grado alle prese con domanda di AP. La mia scuola di titolarità ha due sedi oltre alla sede centrale. Io lavoro in una di quelle due sedi (a 30 km dalla sede centrale), ma risulta che non posso fare domanda di AP nel comune della sede centrale (nell'elenco domanda quelle scuole proprio non appaiono). Potrei chiamare la segreteria e chiedere se mi cambiano il codice o non si può fare niente, quelle scuole mi restano precluse?
Farei domanda di AP esclusivamente nell'unica scuola superiore del mio comune di residenza e vorrei tanto sapere

1) cosa succede se faccio domanda lì e non viene accolta per mancanza di ore da assegnare alla mia cdc? Lavorerò nuovamente nella mia scuola di titolarità?
2) se barro l'opzione CATTEDRE TRASCUOLE DI UNO STESSO COMUNE e loro hanno (tanto per dire) 14 ore, come mi si sistema per le restanti 4 ore?

a) non me le danno e quindi lavorerò nella mia scuola di titolarità
b) me le danno e ne aggiungo 4 nella scuola di titolarità
c) altro

Ciao e grazie.
Alessandra
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Sede di titolarità e sede effettiva   Sede di titolarità e sede effettiva EmptyDom Lug 22, 2018 12:40 pm

La tua scuola di titolarità ha due sedi, ma il codice sicuramente è unico così come è unico l'organico.

Se è così non potrai chiedee AP nell'altra sede perchè è come se tu chuedessi assegnazione provvisorua nella scuola di titolarità....non si può fare e non ha senso

Potresti chiedere al DS di assegnarti la sede a te più congeniale in presenza di cattedra e in sintonia con i requisiti stabiliti nella tua scuola
gabbianodascogliera

MessaggioTitolo: Re: Sede di titolarità e sede effettiva   Sede di titolarità e sede effettiva EmptyDom Lug 22, 2018 3:00 pm

Grazie, ma io non vorrei chiedere AP in quella scuola, ma in altre dello stesso comune.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Sede di titolarità e sede effettiva   Sede di titolarità e sede effettiva EmptyDom Lug 22, 2018 4:16 pm

Lo stesso comune di cui parli è il comune di ricongiungimento e corrisponde al tuo comune di titolarità?
gabbianodascogliera

MessaggioTitolo: Re: Sede di titolarità e sede effettiva   Sede di titolarità e sede effettiva EmptyDom Lug 22, 2018 4:50 pm

no

Ultima modifica di gabbianodascogliera il Dom Lug 22, 2018 4:58 pm, modificato 2 volte
gabbianodascogliera

MessaggioTitolo: Sede di titolarità e sede effettiva   Sede di titolarità e sede effettiva EmptyDom Lug 22, 2018 4:52 pm

Allora per essere chiara:
Comune di ricongiungimento: A
Comune di titolarità effettiva: B
Comune della sede centrale: C
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Sede di titolarità e sede effettiva   Sede di titolarità e sede effettiva EmptyDom Lug 22, 2018 4:54 pm

Fammi capire bene:-)
La sede centrale della tua scuola si trova nel comune che ti interessa, che è quello di ricongiungimento, e tu lavori nella sede staccata a circa 30 km?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Sede di titolarità e sede effettiva   Sede di titolarità e sede effettiva EmptyDom Lug 22, 2018 4:56 pm

gabbianodascogliera ha scritto:
Allora per essere chiara:
Comune di ricongiungimento: A
Comune di titolarità effettiva: B
Comune della sede centrale: C
Ok
Se il comune C e il comune A non coincidono (il comune B non influisce), puoi chuiedere AP nel comune A per ricongiungimento
gabbianodascogliera

MessaggioTitolo: Re: Sede di titolarità e sede effettiva   Sede di titolarità e sede effettiva EmptyDom Lug 22, 2018 5:00 pm

A me interessava chiedere AP in altre scuole del comune C, oltre all'unica scuola del mio comune di ricongiungimento che lo so, deve essere la prima)
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Sede di titolarità e sede effettiva   Sede di titolarità e sede effettiva EmptyDom Lug 22, 2018 5:09 pm