Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?

3 partecipanti

Andare in basso

Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Empty Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?

Messaggio Da sotospeak Ven Lug 20, 2018 11:08 am

Buongiorno,
se scelgo entrambe le opzioni (somma di spezzoni + COE su comuni diversi) in quale ordine verranno valutate?
Mi spiego, se ho indicato le preferenze

1. X
2. Y
3. Z

Io credo che il processo sarà questo: si valuta, nell'ordine, se esiste singolo spezzone o COI o COE nella scuola X; se non soddisfatto, a seguire si valutano le successive scuole Y e Z.

Da ULTIMO, se dopo la scuola Z non si è ancora individuata disponibilità, si cerca di sommare eventuali spezzoni tra le scuole X, Y e Z.

E' corretto questo ragionamento? Grazie




sotospeak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Empty Re: Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?

Messaggio Da Nashef Ven Lug 20, 2018 11:25 am

No. Gli spezzoni non vengono sommati tra le scuole che hai indicato tu, ma sono "sommati" prima dall'usp coinvolgendo scuole che potresti anche non aver indicato (chiaramente devi aver indicato la prima scuola dove la coe avrà la maggior parte delle ore). Se nella prima scuola è presente coe ma non coi, prendi la coe . Se invece nella prima ci sono sia coi che coe, prendi la coi.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Empty Re: Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?

Messaggio Da sotospeak Ven Lug 20, 2018 11:37 am

Grazie Nashef, ma sei certo di questo?
Mi riferisco all'opzione "posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio" e all'opzione "COE su comuni diversi".
Quello che dici tu vale certamente per le COE (la scuola di completamento può essere diversa da X, Y, Z).

Ma la somma di spezzoni, a quanto ne so io, viene sempre ricercata TRA le scuole indicate (X, Y, Z).

La mia domanda riguarda però il quando tale opzione venga valuata. Grazie

sotospeak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Empty Re: Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?

Messaggio Da Nashef Ven Lug 20, 2018 12:40 pm

Ho cancellato il mio ultimo post perché mi sa che hai ragione Sotospeak. A questo proposito cfr il topic "assegnazione provvisoria: completamento su sedi non richieste?"

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Empty Re: Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?

Messaggio Da sotospeak Ven Lug 20, 2018 3:34 pm

Grazie, ho posto la domanda anche in quel topic.

sotospeak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Empty Re: Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?

Messaggio Da Dec Ven Lug 20, 2018 4:35 pm

Allora chiudo questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Somma di spezzoni e COE: in quale ordine? Empty Re: Somma di spezzoni e COE: in quale ordine?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.