Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marli

MessaggioTitolo: Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato   Ven Lug 20, 2018 4:22 pm

Buona sera, sono una docente precaria quindi ho contratti generalmente annuali (18 ore) a tempo detrminato. Mi hanno offerto durante la sera di seguire due bambini per circa 15 ore settimanali e sono orientati a farmi un contratto.
Volevo chiedere se è fattibile. Ho letto la normativa e visto che non si sovrappone con l'attività docente (sia lezioni che eventuali consigli) mi sembra che basti l'autorizzazione del Preside. Ho capito bene?
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato   Ven Lug 20, 2018 4:47 pm

Marli ha scritto:
Buona sera, sono una docente precaria quindi ho contratti generalmente annuali (18 ore) a tempo detrminato. Mi hanno offerto durante la sera di seguire due bambini per circa 15 ore settimanali e sono orientati a farmi un contratto.
La compatibilità dipende dal tipo di contratto.
Marli

MessaggioTitolo: Re: Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato   Ven Lug 20, 2018 4:49 pm

Se fosse un contratto annuale?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato   Ven Lug 20, 2018 5:02 pm

Contratto di lavoro dipendente? Contratto di prestazione occasionale? Altro?
Non importa la durata, conta la forma giuridica.
Marli

MessaggioTitolo: Re: Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato   Ven Lug 20, 2018 5:05 pm

no detto che vogliono fare un contratto per essere in regola. Non ho idea le cartteristiche di un contratto come "bay sitter". Volevo sapere che tipo di contratto è compatibile per eventualmente suggerirlo e non farmi perdere l'occasione.
Grazie

Secondo lavoro? per contratto a tempo determinato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorni di permesso retribuito per docenti con contratto a tempo determinato
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale
» Contratto commissario esterno?
» ASSENZE PER MALATTIA DOCENTE A TEMPO DETERMINATO
» Docenza e secondo lavoro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: