Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Periodo prova definito "negativo" : è corretto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
docente63

MessaggioTitolo: Periodo prova definito "negativo" : è corretto?   Sab Lug 21, 2018 12:03 pm

Ma è corretto che un DS abbia scritto sul documento inviato al Provveditorato che  l'anno di prova  "è da valutarsi in modo negativo" , quando invece non era stato proprio svolto,  causa non raggiungimento  del numero dei giorni sufficienti?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Periodo prova definito "negativo" : è corretto?   Sab Lug 21, 2018 12:39 pm

È il documento in cui comunica che non hai potuto sostenere l'anno di prova?
Che documento è?
docente63

MessaggioTitolo: Re: Periodo prova definito "negativo" : è corretto?   Sab Lug 21, 2018 3:02 pm

Questo documento (che io non ho visto personalmente) viene citato dalla comunicazione dell'USR con cui mi viene concesso il ritorno al ruolo di provenienza, da me richiesto; è tra i vari "VISTO..."

Quello che mi secca è che sembra così che io sia stata "bocciata" e invece non ho proprio iniziato l'anno di prova. Siccome è stato inviato anche alla DS della mia nuova scuola, non solo a me, mi secca doppiamente.
Purtroppo non posso fare a meno di pensare, visti i miei trascorsi in quella scuola, che non ci sia stata buona fede nello scriverlo!

Non è che mi vada di perderci troppo tempo su, visto che mi hanno dato quello che volevo; tuttavia chissà se c'è qualcosa che io possa fare...

Periodo prova definito "negativo" : è corretto?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: