Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione provvisoria... info

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jasmincy90

MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria... info   Dom Lug 22, 2018 12:13 pm

Salve!
Volevo un’ informazione. Ho provato a compilare la domanda per l’assegnazione provvisoria su Istanze online ma quando scelgo l’opzione “Scelta scuole” non mi compare la scuola alla quale vorrei essere assegnata. Forse non mi compare perché è sotto lo stesso Comune dove sta la scuola dove lavoro e per questo non è tra le mie scelte? Se non mi compare, posso comunque compilare la domanda in formato cartaceo o non si può?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria... info   Dom Lug 22, 2018 12:16 pm

Se la scuola che vorresti chiedere si trova nel comune di titolarità, non puoi chiederla

Non si può chiedere AP nel comune di titolarità

Se il tuo comune di titolarità coincide con il comune di ricongiungimento, non puoi proprio presentare domanda di AP
jasmincy90

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria... info   Dom Lug 22, 2018 12:21 pm

giovanna onnis ha scritto:
Se la scuola che vorresti chiedere si trova nel comune di titolarità, non puoi chiederla

Non si può chiedere AP nel comune di titolarità

Se il tuo comune di titolarità coincide con il comune di ricongiungimento, non puoi proprio presentare domanda di AP

Ok grazie mille. Si la scuola dove lavoro si trova nello stesso comune dove si trova l'altro Istituto comprensivo nel quale vorrei essere assegnata.

Assegnazione provvisoria... info
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: