Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
daniele_77

MessaggioTitolo: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 3:58 pm

Salve, ho ottenuto il trasferimento in un'altra scuola all'interno della stessa provincia (e ambito), posso chiedere l'assegnazione provvisoria nella scuola dove ho insegnato questo anno? (Ho interesse a chiederlo perchè nella scuola dove sono stato c'è un orario pomeridiano che mi fa comodo).
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 4:05 pm

La scuola in cui hai lavorato quest'anno è nel comune di ricongiungimento e quella in cui hai ottenuto il trasferimento no? Se è così, è possibile.
daniele_77

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 4:22 pm

La scuola in cui ho lavorato è nella stessa provincia ma non nello stesso comune.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 4:32 pm

Dec ha scritto:
La scuola in cui hai lavorato quest'anno è nel comune di ricongiungimento e quella in cui hai ottenuto il trasferimento no? Se è così, è possibile.

Ma la norma in base alla quale non può chiedere ap chi ha ottenuto il trasferimento nella provincia di ricongiungimento riguarda solo la mobilità interprovinciale? Chi ha ottenuto la mobilità provinciale può chiedere ap?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 4:37 pm

giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 4:38 pm

daniele_77 ha scritto:
La scuola in cui ho lavorato è nella stessa provincia ma non nello stesso comune.
Ma è nel comune di ricongiungimento?
Per AP devi inserire come prima preferenza una scuola del comune di ricongiungimento
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 4:40 pm

giovanna onnis ha scritto:

Grazie. Chi ha ottenuto mobilità provinciale può ottenere ap in qualsiasi posto della provincia in cui ci siano posti liberi per lui o ci sono vincoli?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 4:42 pm

Rispetto alle ap interprovinciali viene soddisfatto prima colui che chiede ap provinciale anche se ha minore punteggio?
daniele_77

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 4:44 pm

daniele_77 ha scritto:
Per AP devi inserire come prima preferenza una scuola del comune di ricongiungimento

La scuola in cui ho ottenuto il trasferimento è nel comune dove sono i miei genitori, mentre quella in cui ho lavorato in un altro comune.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:00 pm

Nashef ha scritto:

Grazie. Chi ha ottenuto mobilità provinciale può ottenere ap in qualsiasi posto della provincia in cui ci siano posti liberi per lui o ci sono vincoli?
In qualsiasi posto tranne nel comune di titolarità e prima preferenza nel comune di ricongiungimento
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:00 pm

Nashef ha scritto:
Rispetto alle ap interprovinciali viene soddisfatto prima colui che chiede ap provinciale anche se ha minore punteggio?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:01 pm

Intendi la titolarità ottenuta col trasferimento?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:02 pm

daniele_77 ha scritto:
daniele_77 ha scritto:

La scuola in cui ho ottenuto il trasferimento è nel comune dove sono i miei genitori, mentre quella in cui ho lavorato in un altro comune.
Quindi sei titolare nel comune di residenza dei genitori.
Se devi chiedere AP per ricongiungimento ai genitori non puoi farlo perchè il comune di ricongiungimento (loro residenza) coincide con il tuo comune di titolarità
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:04 pm

Nashef ha scritto:
Intendi la titolarità ottenuta col trasferimento?
Certo.
La domanda di utilizzazione e di AP si fa considerando la sede di titolarità per l'a.s.2018/19
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:05 pm

Grazie mille.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:08 pm

Figuarati
daniele_77

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:10 pm

daniele_77 ha scritto:
daniele_77 ha scritto:

Quindi sei titolare nel comune di residenza dei genitori.
Se devi chiedere AP per ricongiungimento ai genitori non puoi farlo perchè il comune di ricongiungimento (loro residenza) coincide con il tuo comune di titolarità

Posso chiedere AP lo stesso anche se non c'è la necessità di ricongiungimento?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:11 pm

No, per chiedere AP è indispensabile possedere i requisiti
daniele_77

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:12 pm

Aggiungo che io non ho nacora fatto l'anno di prova che dovevo fare questo anno, questo può consentirmi di chiedere l'AP?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:14 pm

Non aver svolto l'anno di prova non ti impedisce di chiedere AP, se possiedi i requisiti di cui parliamo
Potrai chiedere AP solo nel grado di istruzione di titolarità
daniele_77

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:15 pm

Grazie.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:16 pm

Prego
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 5:17 pm

In ogni caso la questione della titolarità come viene risolta per quanto riguarda la mobilità provinciale su ambito? Si fa fede alla scuola assegnata in un secondo momento all'interno dell'ambito?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 6:21 pm

Nashef ha scritto:
In ogni caso la questione della titolarità come viene risolta per quanto riguarda la mobilità provinciale su ambito? Si fa fede alla scuola assegnata in un secondo momento all'interno dell'ambito?

Mi potete rispondere?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria   Dom Lug 22, 2018 6:38 pm

Le AP e le utilizzazioni si elaborano con la titolarità al 1 settembre 2018, quindi con la titolarità avuta con la mobilità (se si è ottenuto un movimento), se no quella dell'anno precedente.

Trasferimento provinciale e assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: