Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Lun Lug 23, 2018 12:11 pm

Buongiorno, non vorrei fare confusione con il calcolo del punteggio da inserire nella domanda di utilizzazione, qualcuno mi potrebbe aiutare?

questa è la situazione:

1. Trasferito a domanda condizionata, poichè perdente posto su sostegno scuola sec. di 1 grado.
2. Nella graduatoria di docente soprannumerario, la scuola di precedente titolarità mi attribuisce 48.0 punti.
3. Nella Lettera_Notifica di Trasferimento, ai fini della valutazione della domanda condizionata, l'USP mi attribuisce 42.0 come punteggio base e 42.0 come punteggio aggiuntivo su sostegno.
4. Non so a cosa sia dovuta tale incongruenza (48.0 punti/42+42). Ho provato a chiedere a scuola, ma secondo loro il calcolo che hanno fatto è quello giusto. Ho inviato una segnalazione all'USP, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
5. Nel trasferimento a domanda condizionata ho avuto 84.0 punti (42 + 42).
6. Adesso, nella casella 1 della Sez. C, dovrei inserire il punteggio spettante per l'utilizzazione. Considerando anche l'anno in corso (ancora non valutato), secondo voi, come dovrei calcolare il punteggio?

Grazie per l'attenzione e il vostro preziosissimo aiuto.
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da daniela73me Lun Lug 23, 2018 1:53 pm

perchè 48 punti/42+42?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Lun Lug 23, 2018 2:37 pm

daniela73me ha scritto:perchè 48 punti/42+42?

I 48 punti sono il punteggio attribuito nella graduatoria di soprannumerario (graduatoria interna d'istituto).
I 42 sono il punteggio base + altri 42 come punteggio aggiuntivo sul sostegno, attribuito dall'USP nella valutazione della domanda condizionata.
Ho chiesto il motivo di tale incongruenza, ma la scuola dice di non aver sbagliato e l'USP non risponde.
Adesso non so che punteggio dovrei mettere nella domanda di utilizzazione....
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 23, 2018 2:43 pm

Nella convalida del punteggio dovresti trovare due punteggi: uno per la mobilità d'ufficio e uno per la mobilità volontaria. Cosa dicono questi?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Lun Lug 23, 2018 3:27 pm

arrubiu ha scritto:Nella convalida del punteggio dovresti trovare due punteggi: uno per la mobilità d'ufficio e uno per la mobilità volontaria. Cosa dicono questi?

Nella lettera di notifica con i punteggi che mi sono stati attribuiti per il movimento e con le voci del modulo domanda ritenute valide, sono presenti le seguenti voci, relative ai pinteggi:


PUNTEGGIO

Punteggio Base                                                                   42.0

Punteggio aggiuntivo su sostegno                                    42.0
Punteggio aggiuntivo per il comune rincongiungimento            0.0
Punteggio aggiuntivo per il comune assistenza figlio                0.0


DOCENTE SOPRANNUMERARIO
19   Il docente è perdente posto?                                                       SI
20   Punteggio nella graduatoria di docente soprannumerario           48
21   Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al
movimento a domanda?                                                                    NO


Non si trova nient'altro. Che devo fare? Aiuto!
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 23, 2018 3:36 pm

La scuola è ubicata nel comune di ricongiungimento?
Se la risposta è affermativa, il punteggio della graduatoria interna comprende anche i 6 punti di ricongiungimento, non considerati nel punteggio base
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Lun Lug 23, 2018 3:49 pm

giovanna onnis ha scritto:La scuola è ubicata nel comune di ricongiungimento?
Se la risposta è affermativa, il punteggio della graduatoria interna comprende anche i 6 punti di ricongiungimento, non considerati nel punteggio base

Non sono sposato e non ho figli. Non credo ci siano errori su questo.
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 23, 2018 4:17 pm

Ti ricordi le voi che ti hanno dato punteggio per la graduatoria interna?
Proviamo ad analizzarle e vediamo se troviamo la causa della differente valutazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Lun Lug 23, 2018 6:40 pm

[quote="giovanna onnis"]Ti ricordi le voi che ti hanno dato punteggio per la graduatoria interna?
Proviamo ad analizzarle e vediamo se troviamo la causa della differente valutazione[/quote


Allora proviamo, le voci potrebbero essere le seguenti:

a) 7 (sette) anni di servizio pre-ruolo su posti di sostegno;
b) Diploma di Conservatorio di Musica vecchio ordinamento;
c) Abilitazione SSIS su classe di concorso 31 - 32/A
d) Specializzazione SSIS su sostegno (400 ore)


Altro punteggio non potrei avere di sicuro. Sono entrato di ruolo quest'anno, sempre su sostegno scuola media, e ho da poco superato l'anno di prova.


Ultima modifica di Giuseppe Francesco Simone il Lun Lug 23, 2018 7:18 pm - modificato 1 volta.
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Lun Lug 23, 2018 6:55 pm

giovanna onnis ha scritto:Ti ricordi le voi che ti hanno dato punteggio per la graduatoria interna?
Proviamo ad analizzarle e vediamo se troviamo la causa della differente valutazione


Allora proviamo, le voci dovrebbero essere le seguenti:

a) 7 (sette) anni di servizio pre-ruolo su posti di sostegno;
b) Diploma di Conservatorio di Musica vecchio ordinamento;
c) Abilitazione SSIS su classe di concorso 31 - 32/A
d) Specializzazione SSIS su sostegno (400 ore)


Altro punteggio non potrei avere di sicuro. Sono entrato di ruolo quest'anno, sempre su sostegno scuola media, e ho da poco superato l'anno di prova.
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Dec Lun Lug 23, 2018 11:19 pm

Per la mobilità 7x6 (i punti per ogni anno di servizio) fa 42, raddoppiati perché il servizio è stato prestato sul sostegno con titolo di specializzazione. Gli altri titoli non ti danno punti. Quindi la valutazione dell'usp è corretta.
Per la graduatoria interna 12 punti per i primi quattro anni (3 punti all'anno) e 6 per gli altri tre (2 punti all'anno), quindi 18 che, raddoppiati, diventa 36. Mancano 12 punti che non so da dove derivino, se non hai nemmeno un genitore residente nel comune della scuola.
Naturalmente sei stato assunto da Gae e non da concorso, vero? E comunque non hai partecipato e superato un concorso? Perché i 12 punti potrebbero essere quello, ma allora dovevano esserti attribuiti anche dall'usp (chiaramente se tu li avessi dichiarati). Mi fermo qui perché è inutile ragionare per ipotesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Mar Lug 24, 2018 1:02 am

Dec ha scritto:Per la mobilità 7x6 (i punti per ogni anno di servizio) fa 42, raddoppiati perché il servizio è stato prestato sul sostegno con titolo di specializzazione. Gli altri titoli non ti danno punti. Quindi la valutazione dell'usp è corretta.
Per la graduatoria interna 12 punti per i primi quattro anni (3 punti all'anno) e 6 per gli altri tre (2 punti all'anno), quindi 18 che, raddoppiati, diventa 36. Mancano 12 punti che non so da dove derivino, se non hai nemmeno un genitore residente nel comune della scuola.
Naturalmente sei stato assunto da Gae e non da concorso, vero? E comunque non hai partecipato e superato un concorso? Perché i 12 punti potrebbero essere quello, ma allora dovevano esserti attribuiti anche dall'usp (chiaramente se tu li avessi dichiarati). Mi fermo qui perché è inutile ragionare per ipotesi.


Sì, sono stato assunto da GaE e non da concorso.
Ho il titolo di abilitazione SSIS sulla classe di concorso e di specializazione SSIS sul sostegno (400 ore). Nient'altro.
Non ho genitori residenti nel comune della scuola, non sono sposato e non ho figli. Adesso, il mio dubbio è:

Nella casella 1 della Sez. C della domanda di utilizzazione provvisoria, quale punteggio dovrei inserire come "spettante per l'utilizzazione"?

1. Devo inserire il punteggio attribuitomi dall'USP (84 punti: 42 + 42) cui va aggiunto quello dell'anno in corso, sempre prestato sul sostegno (6 + 6 = 12) che in tutto farebbero 96 punti (cioè 84 + 12)?

2. Oppure il punteggio della graduatoria di soprannumerario (36 + 12 per l'anno in corso= 48 punti)?

Spero possiate aiutarmi.
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Dec Mar Lug 24, 2018 1:43 am

1. No, il punteggio della mobilità non c'entra con quello dell'utilizzazione.
2. Adesso però dici una cosa diversa: nella graduatoria per i soprannumerari il punteggio (senza l'anno in corso) era 36 o 48? Perché se era 36 è giusto scrivere 48, ma se era già 48 dovrebbero essere 60 punti, ma non si capisce quei 12 punti riconosciuti dalla tua scuola da dove siano saltati fuori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Mar Lug 24, 2018 10:30 am

Dec ha scritto:1. No, il punteggio della mobilità non c'entra con quello dell'utilizzazione.
2. Adesso però dici una cosa diversa: nella graduatoria per i soprannumerari il punteggio (senza l'anno in corso) era 36 o 48? Perché se era 36 è giusto scrivere 48, ma se era già 48 dovrebbero essere 60 punti, ma non si capisce quei 12 punti riconosciuti dalla tua scuola da dove siano saltati fuori.


Ok, quindi se il punteggio della mobilità non c'entra con quello dell'utilizzazione, allora io scrivo 60 punti (48 + 12) anche se nemmeno io so da dove siano saltati fuori quei 12 punti riconosciuti dalla mia scuola. Altrimenti non saprei davvero cosa scrivere (e non credo sia colpa mia).
La cosa più importante per me, è quella di non dichiarare il falso nella domanda di utilizzazione provvisoria.
Nel qual caso, farei forse meglio a scrivere 48 punti (36 + 12).
Voi cosa mi consigliereste?
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Dec Mar Lug 24, 2018 1:38 pm

Davvero non lo so. In teoria se la scuola ti ha riconosciuto quel punteggio dovresti poterlo dichiarare, ma prendi le mie parole con le pinze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Mar Lug 24, 2018 1:50 pm

Dec ha scritto:Davvero non lo so. In teoria se la scuola ti ha riconosciuto quel punteggio dovresti poterlo dichiarare, ma prendi le mie parole con le pinze.

Ok, vorrà dire che farò riferimento al punteggio attribuitomi dalla scuola nella graduatoria di docente soprannumerario, cui va aggiunto l'anno in corso (48 + 12= 60 punti).
Per il resto chiederò a scuola il motivo di quei 12 punti in più.
Grazie di tutto.
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio. Empty Re: Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.